Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

36^ GIORNATA

5 partecipanti

Andare in basso

36^ GIORNATA Empty 36^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Mag 10, 2011 6:16 pm

SPARTAK VODKA - PATATINAIKOS 1-0 (71,5-64,5)

EEEHCAZZA - STUPIDA F.C. 1-3 (71,5-83)

MPC - OLYMPIQUE MARSEGLIA 1-0 (71,5-64)

POLO POLA PILU - SKONTO FIGA 2-1 (74,5-71)

TERRONIA F.C. - WERDER CREMA 0-1 (56,5-70,5)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mag 10, 2011 6:28 pm

secondo me per giusta regola si deve fare lo spareggio tra ugo e fabio

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Mag 10, 2011 6:29 pm

Giusto per non farci mancare nulla, naturalmente è arrivata la beffa anche nella giornata finale. Nonostante la bella vittoria sui vice campioni stagionali, che vorrei sottolinearlo, si sono presentati AL COMPLETO, non siamo riusciti a scrollarci di dosso l'ultimo posto...peccato perchè la classifica di coppa Italia parla chiaro...non meritavamo certo noi l'ultima piazza. Ma ormai è andata così, pazienza, tenteremo di rifarci l'anno prox. Complimenti ed onore ai vincitori.

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mag 10, 2011 6:31 pm

al completo un corno...ledesma e de rossi non gli ho messi....e pato ha giocato dieci minuti....non trovare scuse e portami i soldi che mi avevi promesso...per le altre squadre non ci posso fare niente!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Mag 10, 2011 6:51 pm

Ma zitto idiota...meglio che non hai messo Ledesma, non vedi i votacci della Lazio? Very Happy

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mag 10, 2011 6:52 pm

era squalificato....hihihih pure de rossi.....comunque....rispetto per i vicecampioni.....e grazie per l aggettivo....FULVIO NON E' IL MIO PRESIDENTE

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Mag 10, 2011 7:02 pm

Non è mammarella il tuo presidente? Smile

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Mag 10, 2011 7:03 pm

Prima di tutto vorrei ringraziare il presidente giocondo per l'ottimo lavoro svolto.

Detto questo faccio ancora una volta i complimenti ai campioni che hanno allestito (per merito, fortuna, ecc :-)) la squadra una delle squadre più forti che si sia mai vista al fanta e che a mio avviso meritava il triplete.
Complimeti anche a marseglia e mammarella che a fari spenti e sottovalutati (da tutti, ma non da me) hanno ottenuto il massimo risultato che potevano ottenere. Probabilmente la loro squadra non era da secondo posto ma cmq era da podio. La tattica difensivista del mister Feancesco "nedo" Marseglia ha pagato...quindi onore ai vice campioni.
Complimenti anche a PPP. La posizione è meritata ma il dato è oggettivo: l'ultima giornata ha falsato l'ordine di arrivo finale. C'è poco da dire. Siamo sicuri che se daniele fosse stato in lotta per posizioni che contano mai avrebbe messo muslera a udine quando poteva mettere viviano in casa in una partita finita 0-0 ancora prima di iniziare. Ad aggravare la situazione c'è anche un video del capitano di PPP che canta con i tifosi "funel uomo di merda"...dov'è il tanto decantato stile ugo????
Vorrei concludere dicendo: MAZZOTTA SUUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ajajjahahahahahahah!! patatinaikos vooooolaaaaaaaaa, ti prego vinci ancora, patatinaikos voooooooolaaaaaaaaaaaa....an facce a stu cazzuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahah
Dai sto scherzando!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mag 10, 2011 7:10 pm

TANTO MO SE NE ESCE CHE CON QUELLA SQUADRA GLI è ANDATA PURE BENE...FARA' LA VITTIMA MAZZOTTA.....


VOLEVO RINGRAZIARE IL PRESIDENTE MAMMARELLA ...NONOSTANTE NON PAGA GLI STIPENDI DA UN ANNO....NOI ABBIAMO LOTTATO E CE LA SIAMO GIOCATA CONTRO TUTTI....


ATTENDO LA SFIDA DI DOMENICA PROX CONTRO BARDOSCIA PER IL TROFEO BIRRA PERONI!!! 10 EURO IN PALIO....PIAZZA PALIO

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Mag 10, 2011 9:46 pm

Nel congratularci con i nostri ragazzi che in extremis con un colpo di coda di un crotalo hanno portato a Pola il terzo posto!!
Grazie ragazzi!!! Le prime 15 giornate sono state devastanti sotto il punto di vista della sfiga e ci sono costate forse il secondo posto, per cui ci godiamo almeno questo terzo posto!! Ringrazio il Presidente Carrozzo, la nostra accoppiata finisce a premi per la seconda volta consecutiva. Dopo i dissidi, è il miglior modo per spazzare via tutto!

Ma veniamo alla patata bollente. Io dico che innanzitutto è impossibile vederci dolo nella formazione di Daniele, semplicemente per il fatto di aver tolto Maxi Lopez che non giocava e aver messo Bergessio che giocava al suo posto (e ca ha puru segnatu!!!!)...uno che non caga di striscio la formazione e le news dai campi, non fa questo tipo di operazione...
Detto questo, anche io non riesco a spiegarmi perchè Muslera e non Viviano, l'unica risposta che so, è che non è stato fatto volontariamente!
Per me è stata solo una svista clamorosa che ha finito indirettamente per favorirmi, o forse la convinzione che il Parma (sua 35esima squadra del cuore) facesse risultato a Bologna e lo stesso potesse fare la Lazio, tutto qui...e agli amici-nemici dello Spartak, che ringrazio per i complimenti, dico che gli abbiamo avuti alle spalle per QUASI TUTTO il campionato, e che decisiva quanto vuoi, non è per via dell'ultima giornata che è arrivato il nostro terzo posto. Ma capisco e al loro posto avrei detto e fatto uguale.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Mag 10, 2011 9:55 pm

chiudo la "polemica" ribadendo che non ho mai visto malafede in nessuno, ne ugo ne daniele. Dico solo che ci vorrebbe un po più di attenzione nelle ultime giornate (soprattutto in considerazione di quello che è successo al fanta2, formazioni non date ecc ecc). Inoltre ci tengo a sottolineare che è stata una precisa sclta della società stare noi dietro a ugo e non viceversa...per ovvi motivi!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mag 10, 2011 11:47 pm

UGO SE GUARDI BENE ERO ULTIMO NELLE PRIME QUINDICI GIORNATE....QUINDI IO SE FOSSI ANDATO BENE SAREI DOVUTO ESSERE AL POSTO DI LUCA???

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mer Mag 11, 2011 12:03 am

vorrei iniziare qsto ultimo commento di qsta stagione così......abbiamo reso qsto campionato, probabilmente, tra i più belli degli ultimi 10 anni di fanta....avvincente come nn mai...con continue sorprese quasi fino all'ultimo...erano anni ke nn mi divertivo così.....un complimento a tti, davvero una stagione UNICA......x qnto riguarda l'ultima nostra partita, credo ke nn abbiamo nulla da recriminare.....usciamo dal campo a testa alta......abbiamo dato il massimo ke potavamo dare.....lo dimostra anke il punteggio finale...essere arrivati subito dp le prime 4 della classe è motivo di grande soddisfazione x noi della Patatinaikos...una squadra ke sin dall'inizio ha lottato per kiudere qsta stagione a premio....ma purtroppo nn è andata bene....fa niente....ci riproveremo l'anno prossimo e di quel ke ne dica dica lo stupido Marseglia e l'incapace Bardoscia (ti sei cacato sotto fino all'ultimo ah...?????) è stato già tanto aver lottato fino all'ultima giornata...ma visto ke eravamo lì, dovevamo crederci per forza fino alla fine......il fatto di aver sfiorato lo spareggio la dice tta.....cmq la notizia lieta è arrivata qsta sera, in tarda serata il presidente Karolos Papoulias della nostra Patatinaikos ha deciso di rinnovare la fiducia mostratami per un altro anno...e io immediatamente ho dato il mio ok per guidare il timone di qsta grande squadra x la prossima stagione.......tanto il motivetto nn cambia lo stesso.................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......................................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................................... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Ultima modifica di PATATINAIKOS il Mer Mag 11, 2011 1:19 am - modificato 1 volta.
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mer Mag 11, 2011 12:59 am

Grazie Fabio...Razz

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Mag 11, 2011 1:26 pm

vi prego uccidete mazzotta

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Mag 11, 2011 1:27 pm

MPC ha scritto:Non è mammarella il tuo presidente? Smile

appunto ho scritto che NON sei il mio presidente...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

36^ GIORNATA Empty Re: 36^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.