Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6a GIORNATA

+3
PATATINAIKOS
Marseglia Love Generation
admin
7 partecipanti

Andare in basso

6a GIORNATA Empty 6a GIORNATA

Messaggio  admin Lun Ott 04, 2010 1:36 pm

POLO POLA PILU - SPARTAK VODKA 1-1

STUPIDA - WERDER CREMA 2-1

TERRONIA - MPC 0-1

SKONTO FIGA - PATATINAIKOS 1-1

EEEHCAZZA - OL.MARSEGLIA 0-0
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Smentita di Marseglia

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Ott 04, 2010 2:08 pm

Ribadisco: le voci che mi vogliono sulla panchina dello Skonto Figa sono solo insinuazioni della stampa!!! Io ho un contratto pluriennale con la socità OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA che intendo rispettare. Qui sto bene, la squadra sta crescendo abbiamo solo bisogno di tempo! La sosta ci servirà per recuperare al massimo tutti gli infortunati.Per quanto riguardano gli scambi siamo pronti a trattare qualsiasi giocatore, se dovesse arrivare un'offerta vantaggiosa!!!NESSUNO è INCEDIBILE!!! Peccato per il pareggio, potevamo vincere!!! Intendo ringraziere ancora una volta il mio presidente MAMMARELLA che è fuori città alla scoperta di nuovi talenti!!! Grazie per il tuo sforzo quotidiano!!!

IL MISTER
SPARTAK VODKA MERDA

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Ott 04, 2010 2:51 pm

pareggio tto sommato giusto contro l'amico Fantino...ma se andiamo ad analizzare come si è evolta la partita, se c'è una squadra ke deve recriminare, quelli siamo noi della Patatinaikos......ci bastava solo ke quell'indegno di Portanova se ne stava buono buono x i cazzacci suoi e ora eravamo qui a commentare una vittoria e invece dobbiamo accontentarci di qsto, importante, pari...anke xchè venivamo da due sconfitte di fila ke ci avevano un pò segnati e sicuramente qsto punto colto in trasferta ci ridà un pò di sorriso...ma ripeto, peccato...siamo consapevoli ke potavamo benissimo portare a casa l'intera posta......come lo stesso discorso vale per la champions...usciamo dal Nando Stedium cn un punto, ma anke qui poteva essere diverso l'esito della gara, diciamo ke i nostri avversari hanno sculato più del solito...ma contro quei tre dello Spartak ci va più ke bene, avergli tolto la soddisfazione di poterci battere suscita in noi grande gioia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Ott 04, 2010 3:52 pm

In campionato un punto che lascia l'amaro in bocca...ai nostri avversari non ha segnato nessuno ma grazie al fattore campo sono riusciti a pareggiare la partita...peccato, ma tutto sommato un punto in trasferta non è male!
Anche in coppa la partita è stata strana...il nostro avversario ha pareggiato grazie ad un gol di toni a tempo scaduto...per non parlare dell'8 a Criscito...sicuramente il nostro avversario se fosse successo a lui si sarebbe lamentato e avrebbe imprecato dicendo che l'8 lo si mette solo a chi fa tre gol,ecc. ecc.(penso che i miei colleghi sappiano ormai a memoria la tiritera!), avrebbe detto:"eeeeeee, pd, tutte a me...incredibbbbile..ha fatto gol toni...incredibbbile!". Noi invece prendiamo atto di qsto punto e guardiamo avanti fiduciosi!
AVANTI SPARTAK, SBRINZI ALLA META!

PS: MARSEGLIA ESONERATO, NON MANGI LE CASTAGNE!!!!!!!!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty PROPOSTA

Messaggio  eeehh cazza f.c. Lun Ott 04, 2010 8:28 pm

VORREI CHIEDERE AL PRESIDENTE E A TUTTI I PRESIDENTI DELLE ALTRE SOCIETA' UN PO DI TRASPARENZA...VI SPIEGO ...VISTO CHE IO PER ES ORA SONO IN NAVIGAZIONE ...NN POSSO E NN RIESCO A VEDERE I VOTI DEI MIEI GIOCATORI...COSA CHE INVECE SUL SITO MAGICMANAGER SUCCEDE PUNTUALMENTE OGNI DOMENICA....
UGO NN TE LA PRENDERE MA VISTO CHE CI SONO STATI ANCHE ERRORI NN VOLUTI DA PARTE TUA...NON SAREBBE IL CASO DI TRASPORTARE ANCHE QUESTO FANTACALCIO SUL SITO MAGICMANAGER?NON VOGLIO DUBITARE MA GLI ERRORI POSSONO SUCCEDERE E SONO GIA' ACCADUTI...ATTENDO RISPOSTE DA PARTE DI TUTTI.GRZIE...

IL MARINAIO...

eeehh cazza f.c.

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  mannaluca Lun Ott 04, 2010 9:27 pm

CONTINUARE COSì...AVANTI STUPIDA!!!!!!!!!!!!

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Ott 05, 2010 12:31 am

Grande grandissima vittoria in casa di una delle (ex) capoliste. Nonostante il rigore sbagliato, che ci avrebbe fatto comodo poer i magic punti in coppa Italia, riusciamo a tornare a casa con un importantissimo successo grazie al ritrovato Palacio, alla scelta di schierare Agazzi ed ai buoni voti della squadra. Inoltre sono contento e nello stesso tempo dispiaciuto perchè ho potuto ammirare dal vivo Antenucci. Peccato che sia riserva di Maxi Lopez perchè è un po sprecato. Magari andasse via a Gennaio...
Infine vorrei rivolgere due messaggi. Il primo è rivolto a Ugo e gli chiedo di aggiornare i miei punti nella classifica di coppa Italia perchè me ne ha attribuiti 10 in più. Cmq la posizione è corretta, infatti non mi spiegavo come mai fossi dietro gente con meno punti di me...Smile
Il secondo a Fabrizio: se dalla nave hai la possibilià di collegarti ad internet allora i voti li puoi vedere direttamente sul sito della gazzetta: solitamente escono già aggiornati di bonus e malus tra le 12 e le 13 di Lunedì e il percorso è:
home page gazzetta dello sport---magic (in alto a dx)---magic campionato (in alto)---statistiche (al centro a dx).

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty AVV. Fabio Bardoscia della società Spartak Vodka

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Ott 05, 2010 1:53 pm

Le castagne le mangierò ...l'esonero fa parte della mia professione....ho già contatti con squadre rumene e polacche....non rimarrò mai disoccuppeto.

Marinaio hai fatto 3 punti in otto partite diciamo più che gli errori di Ugo dovresti studiare un pò di calcio giocato e non....smettiamola di buttare le colpe a terze persone quando si è ultimi in classiFICA....

Mazzotta l' 8 a Criscito è giusto? Vergognatevi tutti!!!

Luca Manna prima o poi arriverà anche per te la serie di sconfitte e ti raggiungeremo.

Fantino domina!!!

Ugo fatti rispettare da questi presidenti insoliti che non fanno niente e parlano pure di sopra....

MAMMARELLA SINDACO DI BURRANO

Fulvio il lunedì ti vogliamo con noi!!!


FORZA OLIMPIQUE VINCI PER NOI OLIMPIQUE LA CURVA E CON TE ALè ALè ALè ALè

BARDOSCIA INGRATO

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  admin Mar Ott 05, 2010 4:32 pm

Ho già risposto al marinaio in sede privata, anche se è una proposta fatta a voi presidenti, quindi non dovrei rispondere io.
Solo che non si capisce se l'esigenza è quella di vedere i voti (e allora mi chiedo come mai non c'era anche negli anni scorsi questa esigenza) o quella di cambiare presidente a causa di qualche errore commesso nelle prime giornate (già, le prime, perchè avevo detto che mi ci voleva un pò di rodaggio, e infatti nelle ultime due per fortuna non è successo nulla).
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Ott 05, 2010 6:13 pm

A me va bene così com'è...l'unica cosa che aggiungerei è una sezione dedicata al fanta2, ma il fatto di essere d'accordo con mazzotta mi spaventa un po!!!!!!!!!!

MARSEGLIA ALLENATORE DEL POGGIBONSI!
MAMMARELLA SINDACO DI GOTHAM CITY!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty UGO CONTINUA COSì

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Ott 05, 2010 6:28 pm

BRAVO UGO OTTIMA RISPOSTA....SONO TUTTI BRAVI A PARLARE E POI NON SI GUARDANO NEANCHE I VOTI DELLE PROPRIE SQUADRE...IL MARINAIO HA INTERNETTE QUINDI AVREBBE POTUTO CONTROLLARE INVECE DI STARE SEMPRE SU FACEBOOK A FARE IL ROMANTICONE CHE FA RIMA CON .....

LA SOCIETA' OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA DICHIARA DI AVER QUERELATO LA SOCIETA' SPARTAK VODKA E IN PARTICOLARE IL SUO MAGGIORE AZIONISTA FABIO BARDOSCIA PER GLI INSULTI GRATUITI RICEVUTI IN SETTIMANA!!!


MAMMARELLA NON SI TOCCA!!!

MAMMARELLA SINDACO DI MAGLIANO!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  eeehh cazza f.c. Mer Ott 06, 2010 9:07 am

come al solito avete travisato le mie parole....non mi riferisco al fatto di essere ultimo in classifica...potevo essere anche primo...il fatto non cambia le cose....c'è bisogno di trasparenza secondo me....e visto che con magicmanager tutto ciò è a portata d'occhio e che credo tra l'altro il presidente cosi facendo possa fare anche meglio il suo lavoro perchè non dovrebbe fare nu casinu te cunti...avevo proposto se nn c'erano troppi casini..io questo non lo posso sapere ....di fare uil fanta 1 anche li....nn siate sempre i soliti presidenti ignoranti che cercano litigi ovunque...era una proposta pacifica....a quanto pare bocciata!!!ugo io ti voglio come presidente non ti preoccupare...gli errori capitano...ma tu devi conquistare la nostra fiducia lavorando sodo....luca l'ha conquistata col tempo!!!
marseglia sarà quereleto alle autorità di competenza per le sue esternazioni offensive....sia chiaro!!!
anzi vi dirò di +....c'è stato anche un suo tentativo di corruzione....

eeehh cazza f.c.

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Ott 06, 2010 10:13 am

credo che il fanta1 con magic manager non si possa fare perchè non si può mettere la champions e il capitano!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Marinaio

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Ott 06, 2010 1:27 pm

Fabrizio in famiglia queste cose non si fanno

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Adesso basta...

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Ott 06, 2010 1:54 pm

La corruzione cosa??? voglio i tabulati telefonici....basta con le solite insinuazioni ingrate....



BARDOSCIA IMBROGLIONE TIFI PER LA SQUADRA CHE TI CHIAMA TERRONE


Ultima modifica di Marseglia Love Generation il Gio Ott 07, 2010 12:29 am - modificato 1 volta.

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  eeehh cazza f.c. Mer Ott 06, 2010 4:56 pm

signor marseglia...devo mettere agli atti le telefonate con relativi insulti e minacce di nn poter continuare ad avere sappiamo noi cosa?lo devo dire a tutti?in cambio della vittoria....avrei dovuto schierare infortunati e squalificati domenica pur di farlo vincere.....io nn l'ho fatto!!!ma sarà la giustizia sportiva a chiarire se c'è stato o no il tentativo di corruzione....

eeehh cazza f.c.

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Ott 06, 2010 5:09 pm

devi dire tutto se hai il coraggio....così le tue testimonianze andranno contro te stesso!!!


MARINAIO INGRATO IL MISTER MARSEGLIA HAI DISONORATO!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  admin Mer Ott 06, 2010 5:26 pm

ANDATE A COMMENTARE LE PAGELLE DI UGO ZILIANI!!!!
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Ott 07, 2010 12:30 am

BARDOSCIA HAI LETTO MALE NON ERA LA PAROLA CHE PENSAVI TU MA IMBROGLIONE

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Ott 12, 2010 1:47 pm

dai dai ke oggi è già martedì.....nn ne posso più di qsta estenuante attesa per la ripresa del campionato....nn so voi, ma mai cm qsta sosta mi sta sembrando infinita........ke due palle...... Sleep Sleep Sleep
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Ott 15, 2010 5:21 pm

potrei sapere con chi gioco la prossima giornata che intendo sfottere ....onde evitare di essere sfottuti in caso di sconfitta....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

6a GIORNATA Empty Re: 6a GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.