Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

26^ GIORNATA

4 partecipanti

Andare in basso

26^ GIORNATA Empty 26^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Feb 22, 2011 2:01 am

EEEHCAZZA - SKONTO FIGA 0-1 (63-70)

POLO POLA PILU - WERDER CREMA 2-1 (75-66,5)

STUPIDA F.C. - PATATINAIKOS 0-1 (52-69)

TERRONIA F.C. - OLYMPIQUE M. 0-1 (61,5-70,5)

MPC - SPARTAK VODKA 2-0 (77-62,5)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

26^ GIORNATA Empty Re: 26^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Feb 22, 2011 10:20 am

Al posto mio altri direbbero che fulvio non faceva 77 punti dal 1974, che budan non doveva prendere voto, che palacio proprio contro di me ha fatto la partita più bella da quando sta in italia ecc....io dico che la vittoria è meritatissima, che la mia squadra ha fatto schifo, che io ho sbagliato formazione lasciando rosina in panchina. Speriamo sia stata solo una giornata nera a cavallo dei due turni di coppa, per noi fondamentali!

p.s.:solidarietà per lo sfortunatissimo Ugo! ahahahahahahah!!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

26^ GIORNATA Empty Re: 26^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Feb 22, 2011 10:48 am

.ragazzi scusateci,ma siamo davvero entusiasti...quello ke abbiamo realizzato domenica,ci sa di vera e propria impresa...aver battuto fuori casa,i prox campioni del torneo,consolida la nostra posizione e ci convinciamo sempre di più ke qst'anno possiamo realizzare qlkosa di importante...sicuramente la fortuna ci sta dicendo bene,nn ci vergogniamo di dirlo e sxiamo ke duri ancora x una decina di settimane...giusto in tempo in tempo x la fine del nostro campionato...SmileSmileSmile ma permetteteci di dire anke ke la nostra squadra è dall inizio del campionato ke nn è mai scesa sotto la quarta posiz in classifica...magari anke qsto vorrà dire qlkosa...x qnto si possa parlare di fortuna c'è anke un pizzico di intuizione,strategie e xchè no...anke di bravura...ora bisogna continuare su qsta strada....dobbiamo stare concentrati e vivere cn serenità qste ultime 10 giornate...ma state tranquilli...contro kiunque venderemo cara la nostra pelle...grrrrrrrrr...VOLAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAA...TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAA...PATATINAIKOS VOLAAAAAA...
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

26^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Feb 22, 2011 2:20 pm

vittoria importante che ci consente di stare dietro all' odioso mazzotta ( con i suoi commenti e la canzoncina inquietante), peccato, ma difficile la scelta di Pato in panca. La fiducia a denis non ha fruttato....Volevo ringraziare il presidente Mammarella per aver postato la formazione da tutt'altra parte ...l esperienza conta, ma lo amo anche per questo. Dobbiamo comunque migliorare anche se il nostro obbiettivo resta la salvezza. Una volta arrivati a 45 punti possiamo puntare più in alto...Patatinaikos non ci fa paura ...noi abbiamo paura dello spartak e del pilo pola pulu palu, perchè sono due squadre abbastanza complete...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

26^ GIORNATA Empty Re: 26^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.