Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

29^ GIORNATA

+4
mannaluca
SPARTAK VODKA
Marseglia Love Generation
MPC
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

29^ GIORNATA Empty 29^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Mar 14, 2011 7:52 pm

POLO POLA PILU - EEEHCAZZA 1-0 (69,5-57)

TERRONIA F.C. - STUPIDA F.C. 0-4 (64-85,5)

PATATINAIKOS - OLYMPIQUE MARSEGLIA 1-2 (67-74)

MPC - SKONTO FIGA 1-0 (69-65,5)

SPARTAK VODKA - WERDER CREMA 2-0 (75-64,5)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Mar 14, 2011 8:55 pm

Ottima vittoria....importantissima. E' stata una vittoria di gruppo e di sacrificio di questi magnifici ragazzi. Ho chiesto la vittoria e vittoria netta è stata, in trasferta, da Mazzotta, dove regna la fortuna e il bucio di culo dell'ortaggio. Mi sento l' udinese del momento, ma dobbiamo stare con i piedi per terra mancano ancora 7 lunghe partite. Grazie a tutti quelli che ci stanno seguendo e vorrei salutare tutti quelli che ci guardano da casa. VOLEVO DIRE UN'ULTIMA COSA.....MAZZZZZOTTTTTA CANTALA MOI LA CANZONCINA......VOLA OLIMPIQUE VOLAAAAA TI PREGO VINCI ANCORAAAAAA.....

BARDOSCIA COME IACHINI
MANNA COME TRAPATTONI
DE RINALDIS COME BARTOLO MUTTI
UGO COME SCIANNIMANICO

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Mar 14, 2011 9:30 pm

CAMPIONATO
Grande vittoria e grandissimo il nino maravilla sanchez! finalmente la classifica migliora e andiamo verso le posizioni che ci competono...tolta la stupida che fa campionato a se (meritatamente!) tra loe prime c'è ancora un intruso...

ps: sono vicino a ugo che anche questa giornata ha incontrato quello che ha fatto più punti!! ahahahah!!!

CHAMPIONS
Peccato che il sorteggio ci abbia messo di fronte al "barcellona del fantacalcio"! questo è il gioco, nonostante ugo pensi che capitano tutte a lui!!!!! ahahhahaha! infatti per un momento ho pensato che ci fosse lui in semifinale di coppa!!!!!ahahahahah!! torniamo seri, abbiamo disputato un ottima gara in casa della squadra più forte del campionato...l'unico rammarico è per quel gol di hamsik in netto fuorigioco che ha fissato il risultato sul 4-2...noi siamo fiduciosi, crediamo nell'impresa...ma non nascondiamo che il 3-2 sarebbe stato moooooooolto meglio!!!


patatinaikos vooola, ti preegooooooooooo vinci ancooooooora!!!!!!!!!
marseglia come bruce lee
fantino feticista
de rinaldis intasatore di cessi altrui
manna come mourinho, verso il triplete

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Mar 14, 2011 9:32 pm

Ps andate a guardare la classifica di coppa italia brutti comunisti bastardi

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  mannaluca Lun Mar 14, 2011 9:56 pm

CAMPIONATO:
raggiungiamo matematicamente minimo il terzo posto con una grande prestazione, una prestazione da vera Stupida!!! ora nn molliamo perchè vogliamo chiudere al più presto la pratica e cercare di festeggiare il prima possibile!!!

COPPA:
siamo contenti per la vittoria, anche se resta il rammarico di nn aver confermato jimenez come in campionato!!! sappiamo di andare in casa dello Spartak in vantaggio ma sappiamo anche che sarà una battaglia e noi nn ci tireremo indietro!!! i loro spot??? evidentemente hanno paura!!! parlano di remuntada??? bè per loro la finale al Marseglia stadium è un ossesione, per noi no!!!speriamo che l'arbitro nn si faccia condizionare, giocare allo spartak arena in 11 tutti è 90 i minuti è un impresa!!!

MARSEGLIA AL POSTO DI DECANIO
FANTINO MILANISTA
BARDOSCIA NN PUOI LAMENTARTI AL TELEFONO DI NN AVER MESSO RUDOLF
DERINALDIS SERVO DI GHEDDAFI
GIOCONDO DEGNO SOSTITUTO DI UN GRANDE PRESIDENTE
ETO'O ETO'O ETO'O ETO'O ETO'O L'HANNO VISTO CON LA CHAMPIONS MENTRE IBRA ANCORA NO
D'ARCONTE DOV'E'???
FUNEL NN C'E'!!!
A MAZZOTTA PIACE LA PATATINAIKOS
A MAMMARELLA IL WURSTELONE
DE PALMA COMPRAMI MESSI

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Mar 14, 2011 9:58 pm

ahahahahaha grande lucaaa

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Mar 15, 2011 1:10 am

Una bella vittoria che ci fa piacere e che allo stesso momento fa aumentare i rimpianti per una stagione che poteva essere al top e che invece la sfiga ci ha macchiato quasi irrimediabilmente. La prova di quello che dico è sempre la stessa, cioè che chi ci precede in classifica ha una marea di punti in meno di noi in coppa italia (70 il duo marseglia&mammarella e addirittura 107 mazzotta!!!).
Il socio è ottimista, io meno...speriamo abbia ragione lui...
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Mar 15, 2011 1:38 am

ovviamente nelle partite ke contano di più, dove ci giochiamo praticamente il campionato...riusciamo sempre a scacarci e farci inkazzare di brutto..... Twisted Evil Twisted Evil ora io nn dico ke dovevamo vincere, ci sarebbe bastato anke il punticino...ecco xchè castimo.....anke Benatia mi doveva segnare qst'anno...????????penso di averle subite davvero tte.......e ovviamente grazie a quel goal maledetto perdimu la giornata (totti ormai nn lo considero più...deve avere un conto in sospeso cn il sottoscritto.....ogni volta ke l'ho avuto contro, ma sempre purgato....li muerti soiiii......i goal ke ha fatto qst'anno sn addirittura 6,un goleador qst'anno..nn c'è ke dire.....per dioooooo....e giusto contru te mie doveva fare doppietta.....è normale....è kiaro.....li muerti soi n'aura fiata....)...niente....rimbocchiamoci le mani e proviamo a nn rendere inutile qsta stagione, ke ci ha visto protagonisti praticamente dall'inizio del campionato...sarebbe davvero una beffa.....clamorosa proprio.....e cmq contro tti e tto.......VOLAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAA.......TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAA......PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA............. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ultima modifica di PATATINAIKOS il Mar Mar 15, 2011 1:40 am - modificato 1 volta.
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mar 15, 2011 1:38 am

ugo commenti solo quando ti avvicini alle prime posizioni....vergognati.....cerca di capire dove sono i problemi alla tua squadra piuttosto di giudicare le altre....la sfiga la sfiga la sfiga...non sai dire altro.....io e fabio siamo gli unici ad aver commentato sia da ultimi che dalle prime posizioni....


E FATTELA NA CAZZO DI RISATA........

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mar 15, 2011 1:42 am

DAVVERO ANDREA TOTTI DOPPIETTA NON SI PUò SENTIRE....IN TANTI ANNI DI CARRIERA NON HA MAI SEGNATO NE SU PUNIIZIONE NE SU RIGORE ...IMPRESSIONANTE...TUTTO A TE....BENATIA HA FATTO SOLO TRE GOAL QUEST'ANNO.....IL PRIMO ANNO...ESSENDO DIFENSORE......SOLO A TE PUò CAPITARE .....INCREDIBILE....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Mar 15, 2011 2:23 am

e infatti castimerò sempre qndo mi succedono di ste cose.....cm gli altri, cm tti gli altriiii...........
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Mar Mar 15, 2011 2:35 am

fabio ma quanto ti piace quest anno prendere di mira il buon ugo???ahahah mi fai morire.x il resto grande stupida e cmq noto sempre che quando giochiamo contro e nell incontro serale gioca il napoli,uno fra cavani e hamsik,o tutti e due,ti purga sempre.sarà xchè gufi troppo eheheh.cmq la tua squadra è molto competitiva e al ritorno ci sarà da sudare!!!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Mar 15, 2011 3:07 am

Una volta ogni tanto una vittoria fortunata con ennesima dimostrazione del fatto che Lavezzi è utile al Napoli come le leggi ad personam al premier...senza sono spacciati. Agganciamo chi ci precede e rientriamo nella lotta per evitare l'ultimo posto. Lotta in cui, secondo me, rientra a pieno titolo anche eeehcazza visto che dovrà fare a meno di ibra per 3 giornate. E' importante per quest'anno centrare questo obiettivo per poi effettuare una rifondazione il prossimo anno.

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Mar 15, 2011 3:11 am

marseglia prima scrivevi che lascio commenti solo quando perdo e mi piango, adesso scrivi che lascio commenti solo quando vinco e mi avvicino alle prime posizioni.....deciditi.....cmq giusto per la cronaca, tolte le ultime 2-3 settimane, ho sempre commentato, a prescindere dal risultato....
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mar 15, 2011 8:33 am

trovatevi un lavoro cazzo.....trovatevi un lavoro......



MAZZOTTA SERVO DI TRAMACERE.......

BARDOSCIA SERVO DI MATARRESE

DE PALMA SERVO DI GAUCCI

GIOCONDO SERVO DEL MARINAIO

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Mar 15, 2011 10:53 am

paolo questa volta ti giuro che non ho gufato...non ho neanche guardato la partia!!! mi ha aggiornato luca tramite sms, ma cavani e hamsik sono la mia bestia nera! ci può stare che segnino, sono due grandi giocatori...ninete da dire...ma concedetemi qualche castima lenitiva!!!!!
su ugo non ho resistito...ho visto che il suo avversario ha fatto 57 punti e mi sono ucciso di risate!!!
mazzotta invece che si piange i gol di totti (199 in carriera) non si può sentire!!!

marseglia facinoroso
tramacere ottavo re di roma, UGOLO
ambasciator non porta pene, ma fabrizio porta il pene dell'ambasciatore
fantino mangia pistacchi
mazzotta mangia passatiempi
funel & d'arconte come dolce & gabbana

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Mar 15, 2011 11:25 am

ouh strano proprio buon Fabio ke ti stai scoglionanado x aver subito goal da Hamsik e nn da Cavani.....certo ka si propriu sfortunatu ehhhhh......nn c'è niente da dire.....qndo è iella......è iella..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Mar Mar 15, 2011 12:49 pm

@fabio.eheheheh immagino quante risate ti sei fatto quando hai visto che l avversario aveva fatto 57 punti eheheheh.
@francesco:madòò era buenu se ero SERVO DI GAUCCI e mi portava con lui a scrocco in sudamerica...sai che vita :-)!!
@de canio:RISPETTO X CHEVA!!!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mar 15, 2011 3:02 pm

rispetto per de canio al massimo....chevanton vattene

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Mar Mar 15, 2011 3:14 pm

X QUANTO RIGUARDA DE CANIO IO lo ringrazio x quello che ha fatto e sta facendo con il lecce,anche se penso che una delle sue più grande pecche sia nn azzeccare mai un cambio e ciò nn è cosa di poco conto.cmq cheva nn sarà più quello di dieci anni fa,ma secondo me metterlo in campo x poi sostituirlo dopo venti minuti significa umiliarlo,e questo nn va bene.

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mar 15, 2011 3:19 pm

se non l avesse messo ti saresti chiesto il perchè!!!!.....l ha fatto entrare d'ora in avanti non chiediamoci il perchè delle ennesime tribune e panchine......DIECI ANNI FA ERA ANCHE PIù MATURO DI CERVELLO NON SOLO FISICAMENTE......DE CANIO UNO DI NOI.....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Mar Mar 15, 2011 3:32 pm

checco forse nn mi sono spiegato bene.quello che intendo è che in questo modo dc l ha umiliato davanti a tutti.se si deve comportare in questa maniera con cheva,preferisco che lo lasci MARCIRE IN PANCHINA!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Mar 15, 2011 3:56 pm

andrea non mi sono lamentato, ho detto che ci sta che segnino.

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mar 15, 2011 4:41 pm

SI PAOLO MA SE L HA FATTO SOLO PERCHè CHEVA NON è UN GIOCATORE COME GLI ALTRI X I LECCESI.....QUNDI DOVEVA FARCI CAPIRE IN CHE CONDIZIONI STAVA E CHE NEANCHE UNO DI QUELLI CHE HA CHIESTO QUEST ESTATE SONO RIUSCITI AD ACQUISTARE E DEL GRANDE PROGETTO PLURIENNALE CHE VOLEVANO AFFIDARE A DE CANIO SENZA ASCOLTARLO MAI ...CHEVA è STATA UNA SOLUZIONE DI SPARAGNO E DETTATA DALLA SOCIETà E NON DAL MISTER.....NOI CRITICHIAMO IL MISTER E, LO STESSO, L HA FATTO PER FARCI CAPIRE, XKè LUI NON PUò ESSERE ATTUTU CURNUTU E CACCIATU DE CASA.

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Mar 15, 2011 4:42 pm

ANDREA PRIMA DI LEGGERE I COMMENTI GIRA SUL 777 DEL TELEVIDEO...FORSE COSì LI CAPISCI..

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

29^ GIORNATA Empty Re: 29^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.