Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

31^ GIORNATA

+3
Marseglia Love Generation
mannaluca
MPC
7 partecipanti

Andare in basso

31^ GIORNATA Empty 31^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Apr 04, 2011 4:25 pm

MPC - EEEHCAZZA 0-2 (65-77)

TERRONIA F.C. - POLO POLA PILU 0-0 (64-62)

SPARTAK VODKA - STUPIDA F.C. 0-2 (62-73,5)

OLYMPIQUE MARSEGLIA - SKONTO FIGA 2-0 (75-61)

PATATINAIKOS - WERDER CREMA 0-0 (60,5-61,5)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Apr 04, 2011 4:41 pm

Che giornata di merda...4° punteggio di giornata nonostante le 0 reti fatte ed ovviamente abbiamo affrontato il migliore di giornata...si fa veramente dura ora e c'è il rammarico di non essere ultimi nella classifica di coppa Italia altrimenti sarebbe anche meritato...

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  mannaluca Lun Apr 04, 2011 5:41 pm

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Apr 04, 2011 6:34 pm

Grande vittoria contro una squadra alla quale tutti portano molto rispetto. Godiamoci questo momento magico, meritato a mio parere. Sono rimaste 4 partite e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Non avevamo obbiettivi a inizio stagione e non ne abbiamo tutt'ora.....basta solo continuare così. A 4 giornate dalla fine abbiamo gli stessi punti dell' anno scorso, conquistando un quarto posto a parimerito con la seconda. Siamo una squadra giovane e al secondo anno di fantacalcio con questi polli , ci stiamo prendendo tante soddisfazioni....GRAZIE RAGAZZI....NON è ANCORA FINITA....4 PARTITE DI BATTAGLIA PER L AMORE DI QUESTA MAGLIA.....TI PREGO OLIMPIQUE VINCI ANCORA....VOLA VOLA OLIMPIQUE VOLAAAA

BARDOSCIA A NANNA A MENO NOVE...
UGO E MAZZOTTA DOVE SONO....
MANNA HAI SOLO CULO
L ANNO PROX ABOLIAMO GLI SCAMBI DATA LA CULTURA E LA PREPARAZIONE DI MAZZOTTA...(DI NATALE MICA FACE NTORNA 30 RETI!!! .....ECCO 25 GOAL E MANCANO ANCORA SEI GIORNATE....)
FULVIO UNO DI NOI
MAMMARELLA RINNOVA I CONTRATTI AI GIOCATORI
FANTINO SEI E SARAI SEMPRE IL MIO MAESTRO...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Apr 04, 2011 8:10 pm

partita indecente e squadra in ritiro fino a fine stagione.

la mia proposta per l'anno prossimo è seria: propongo di tenere chiusi gli scambi almeno per le prime tre giornate. fatemi sapere che ne pensate!
anzi, se possibile aprite una pagina apposta in cui trattare le nuove proposte per l'anno prossimo.

ps: vittoria meritatissima della stupida!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Apr 04, 2011 9:09 pm

avevo un dilemma per qsta giornata...Sirigu o Andujar...Sirigu o Andujar....Sirigu o Andujar....e ovviamente la scelta si è rivelta sbagliatissima...xchè ho messo Sirigu....x d.. Avessi schierato Andujar avrei vinto....mi sento di fottere,ma nn posso fare altro che recriminare ormai...sarebbe stata una vittoria fondamentale x la qsta voltatona finale...ma cmq qsto punto guadagnato nn ci dispiace x ninete....ritorno quarto in classifica, riscavalcando quelli dello Spartak (squadraccia proprio...) e andando a meno uno dal duo Ugo&Alberto...è davvero tto ancora aperto e siamo consapevoli di potercela giocare fino all'ultimo respiro.....FORZAAAAA RAGAZZIIIIIIIIIII...NON MOLLATEEEEEEEE......

p.s. complimenti ai neo campioni....ma d'altronde è da più della metà del campionato ke sono in testa e propbabilmente anke in cuor loro erano consapevoli di quello ke stavo costruendo...una stagione da dominatori.....ancora complimenti

e ora.......VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA.......LA LALALALA LA LA LA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....!!!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Lun Apr 04, 2011 11:20 pm

grazie mille andrea.mi dispiace x LUCA TONI sinceramente nn mi aspettavo questo suo flop.cmq in bocca al lupo x la volatona finale!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Apr 04, 2011 11:33 pm

bardoscia non è colpa della squadra...ma del collettivo e di chi la guida....grazie ancora per robinho.....


ugo fai il senatore ma puoi fare solo il pescatore....

mazzotta cambia sport....

bardoscia non mi fare più offerte io resto ancora all'olimpique...

paolo e luca avete vinto solo perchè avete culo....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Apr 04, 2011 11:38 pm

volevo esprimere la mia solidarità a ugo che, anche questa settimana, nonostante un punteggio fuori dal comune, ha incontrato quello che ha fatto il punteggio più alto! che sfiga, mai uno zero a zero per lui, maledetto calendario!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Lun Apr 04, 2011 11:55 pm

fabio ora ti riconosco ahahahah

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Apr 05, 2011 4:01 am

Ahahahahahahahahaha certo definire una squadraccia (lo Spartak) che è terza in coppa Italia è da idioti...se poi la critica viene fatta da chi, sempre in coppa Italia, è dietro anche me allora si può solo ridere...

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 05, 2011 7:35 am

FULVIO SEI UN IDOLO

FABIO O MI INSULTI O NON SCRIVO PIù....SONO GELOSO NON PUOI INSULTARE SOLO LO SCIENZIATO DEL CALCIO PATATO E MISTER UGO SIMPATIA E LAMENTELA!!!.....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Apr 05, 2011 4:44 pm

peccato, la follia di balzaretti e le tre pere di De Sanctis ci tolgono due punti preziosissimi...c'è da buttare il sangue fino all'8 Maggio...
Complimenti di nuovo ai vincitori, sapere che in Coppa noi siamo alle loro spalle da una vita, ci inorgoglisce...
Io sono abbastanza favorevole alla proposta di tenere chiusi gli scambi per qualche giornata all'inizio, ma secondo me potrebbero cmq verificarsi casi come quelli di Cavani o Di Natale (quest'ultimo se non ricordo male, è stato scambiato proprio intorno alla quinta o sesta giornata)...
Tranquillo Marseglia, ti insulto io: non sono d'accordo sulle recriminazioni da professore alla 31esima giornata...io non ho problemi ad ammettere che ad inizio campionato pensavo che Cavani avrebbe fatto panchina e Di Natale avrebbe fatto neanche 15 gol (motivo per il quale ho rifiutato l'offerta di Mazzotta: Di Natale e Hamsik per Pazzini e Seedorf.......coddio!!!!!!) o che lo scambio Snejder-Robinho era una follia.....venire a fare i sapientoni il 3 di Aprile è facilissimo, ad Agosto molto meno!!
Ed è su questo che si basa molto il fantacalcio, oltre che sul culo, cioè credere ad un giocatore....Luca c'ha creduto in quei due, io Mazzotta e Fantino no....ce amu fare....
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Apr 05, 2011 4:50 pm

ugo non mi degni neanche di una risposta??? a questo siamo arrivati??? all'indifferenza??? ti preferivo quando mi definivi un "dio in terra", quando insultavi, quando ti scoglionavi...

faccio un ultimo tentativo:
ugo e mazzotta piagnoni come mazzarri e de laurentiis

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Apr 05, 2011 4:59 pm

fabio finchè si scherza si scherza...............................ma mazzari e de laurentiis no!!!!!!!!!!!!
ma ce taggiu dire chiui??? Smile
se vuoi faccio copia e incolla da qualche risposta precedente.....
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 05, 2011 7:19 pm

uga... io lo scambio robinho snjieder l ho fatto a settembre che si trova subito dopo il mese di agosto....e il problema è che su 200 cose che hai detto pagelle scambi quello non segna e rifiuti vari....AMMETTILO CRISTOFER CHE TU E MAZZOTTA E BARDOSCIA NON CAPITE UN CAZZO DI CALCIO........QUANTO CAZZO PARLA MAZZOTTA OOOOOOOOOOO....


BARDOSCIA ANCHE TU MI HAI DATO SOLO INDIFFERENZA.....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  mannaluca Gio Apr 07, 2011 11:35 am

lo confesso...le ammonizioni di Cavani e Pastore che sono stati squalificati per domenica prossima erano concordate con Marseglia!!! mi ha pagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  MPC Gio Apr 07, 2011 4:07 pm

Viste le ultime dichiarazioni del presidente Manna, l'ufficio indagini della procura competente in materia ha aperto un'inchiesta sulla Stupida F.C. e sull'Olympique Marseglia. La gravità delle suddette affermazioni potrebbe portare all'annullamento della stagione fantacalcistica, nonché alla non assegnazione del titolo appena conquistato ed alla squalifica dei soggetti interessati. Cordiali saluti. Il procuratore.

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Gio Apr 07, 2011 4:17 pm

NOTIZIA ANSA: LA JUVE CHIEDE CHE ALLA STUPIDA VENGA TOLTO IL TITOLO E CHE VENGA ASSEGNATO A LEI, SULLA BASE DI INTERCETTAZIONI TRA DE PALMA E IL FIGLIO DEL COGNATO DEL VICINO DI CASA DI PAIRETTO.

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Ven Apr 08, 2011 11:59 am

IL MIO è STATO UNO SPORCO LAVORO,MA QUALCUNO LO DOVEVA PUR FARE!!!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Sab Apr 09, 2011 9:18 am

non scherzate troppo con ste cose che mazzotta e ugo ci credono davvero....


Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

31^ GIORNATA Empty Re: 31^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.