Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

33^ GIORNATA

+2
Marseglia Love Generation
MPC
6 partecipanti

Andare in basso

33^ GIORNATA Empty 33^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Apr 19, 2011 12:54 am

OLYMPIQUE MARSEGLIA - EEEHCAZZA 2-1 (75,5-71)

SPARTAK VODKA - POLO POLA PILU 3-1 (78-70)

WERDER CREMA - STUPIDA F.C. 0-0 (61,5-58,5)

MPC - TERRONIA F.C. 2-2 (77-73,5)

PATATINAIKOS - SKONTO FIGA 1-1 (67-71)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Apr 19, 2011 12:54 am

Penso che la mia stagione possa riassumersi tutta in questa partita mannaggia quel porco infame!

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 19, 2011 7:29 am

GRANDE VITTORIA.....SUPER CONTENTI PER LA VITTORIA DELLO SPARTAK...E MENO PER IL PAREGGIO DEL MAESTRO.....CHE DOVEVA BATTERE QUEI MORTI DEL PATATINAIKOS.......IL NOSTRO OBBIETTIVO RIMANE LA SALVEZZA.....POVERO FULVIO...

UFFICIALE IL PROSSIMO ANNO HO FIRMATO PER L MPC, CONTRATTO DI DUEMILIONI ALL ANNO PER 3 STAGIONI.


ORA COMUNQUE LO POSSO DIERE...SONO SECONDO MATEMATICAMENTE....SUCCHIATEMI IL GLANDE TUTTI....VOI E QUELLE SQUADRE DI MERDA CHE VI SIETE FATTE....RISPETTO PER L OLIMPIQUE.

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Apr 19, 2011 9:13 am

VITTORIA MERITATISSIMA CHE POTEVA E DOVEVA ESSERE PIù LARGA!
Resto cmq dell'idea che PPP sia una delle migliori formazioni del campionato. Faccio i complimenti anche all'olimpique che, nonostante la direigenza che non capisce un cazzo di calcio e di sport in generale, è riuscita a conquistare un ottimo secondo posto...in tempi non sospetti lo avevo detto io che sarebbero arrivati a premi. Chiamatela fortuna, chiamatela bravura ma hanno azzeccato giocatori dell'udinese e del milan che hanno fatto una stagione eccezionale (abbiati, benatia, domizzi, zapata, boateng, robinho) sui cui nessuno avrebbe puntato che insieme ad altri campioni come pato, totti (12 rigori...), ecc, hanno formato una squadra di tutto rispetto. Certo, non si può negare un po di fortuna (la coppa italia non mente MAI), ma la fortuna aiuta gli audaci!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Apr 19, 2011 11:03 am

Ringrazio l'avversario per il giudizio sulla nostra squadra, ma dissento un attimo dalla valutazione sulla gara (ma come cazzo sto parlando??). Io dico che se avessimo pareggiato nessuno avrebbe gridato allo scandalo, questo per due motivi!!

Il primo, perchè come già detto via msg, non sono d'accordo sulle recriminazioni x hernandez in panca perchè è ovvio mettere borriello in casa, è ovvio mettere mutu in casa, è ovvio mettere pinilla se hernandez si presume non giochi dall'inizio (e se si sceglie da tifosi di lasciare cassano in tribuna)...in campo ne vanno tre, e non sarebbe mai successo di mettere pinilla ed hernandez insieme in campo togliendo mutu o borriello!!
Il secondo motivo si chiama vucinic, la cui merda è l'unico caso al mondo di un giocatore che segna e prende 4,5, li stramuerti soi,...con un voto normale avremmo fatto scattare il secondo gol e a quel punto il nostro avversario avrebbe vinto per mezzo punto (e quasi quasi ringrazio la madonna che questo non sia successo!!!!).

Detto questo, cosi come non sarebbe stato uno scandalo pareggiare, non è uno scandalo che lo spartak abbia vinto (e lo dimostra anke il fatto ke il gol di inler è stato ininfluente ai fini del risultato)...ci fa rabbia che siano riusciti a superarci in classifica dopo una stagione alle nostre spalle, ma non è ancora finita....non è ancora finita...

Infine, due parole sull'olimpique piazzatosi secondo e a cui vanno le mie congratulazioni. Come ben si sa, sono stato il primo degli scettici su questa squadra, e lo sono stato piu o meno a partire dalla 5a o 6a giornata (quando ci fu la seconda pausa e feci le pagelle).
Fino a una decina di giornate fa, l'olimpique era desolatamente ultimo o penultimo in coppa italia, e già questo basterebbe secondo me, che sono da sempre un fan della coppa italia come metro di giudizio dell'annata, a definire il suo campionato.
Per me l'unico merito è stato azzeccare abbiati in porta, xke quando azzecchi il portiere meno battuto dell'anno, vinci un sacco di partite 1-0 che al contrario sarebbero finite 0-0, e questo spiega come si possa essere ultimi in coppa italia e alti in campionato.
Per il resto, Totti è morto per gran parte di questo campionato salvo le ultime giornate, pato entrava ed usciva dal campo per infortunio e segnava ogni 9 giornate (giusto giusto quando l'olimpique giocava contro di me, ed è storia) ed è esploso nelle ultime dieci giornate, floro flores ha cominciato a segnare a febbraio, robinho sbagliava gol da 5 cm dalla porta e segnava gol a 3 cm...grazie a queste congiunzioni astrali l'olimpique è riuscito a fare uno sprint finale e arrivare seconda.
Onore al merito, ma per me, se le prime tre posizioni fossero state stupida, spartak e ppp sarebbe stato più giusto, e scusate per una volta l'immodestia.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  porcoiddio Mar Apr 19, 2011 11:11 am

ma scusa ugo, abbiamo preso due gol da quella merda del palermo che non ha mai giocato quest anno pechè dopo che l'hanno rapinato ha passato le ultime 38 giornate a piangere????
E poi si parla di fortuna o non fortuna? se fosse stato un campionato NORMALE saremmo primi a 50 punti dalla seconda, ma lu signore a fiate è cugghiune

porcoiddio

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 19, 2011 1:39 pm

i vostri commenti mi fanno vomitare......

ugo se totti non fosse morto, pato non si fosse infortunato ecc.....a du cazzu ia stare moi allora a novanta punti???


l inter è la migliore squadra italiana ed è terza sotto il napoli.....io sono il napoli.....non sempre vince il più forte....occhio alla coppa italia mancano tre giornate...potrei superarti.....GRAZIE ANCORA INLER.....MAZZOTTA DOV E'?


Ringraziamo noi tutti per i complimenti dei cugini dello spartak....peccato che vi abbiamo già incontrato altrimenti avremmo fatto di tutto per farvi vincere.....
QUESTO PERCHè ODIO I VARI COMMENTI DA GENTE CHE SI SENTE SOLO FOTTERE E NON GUARDA IN FACCIA LA REALTA'...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Apr 19, 2011 1:49 pm

premettendo che alberto mi ha fatto uccidere di risate con il castimone, ci tengo a dire che le castime per hernandez sono perchè 10 min prima delle 6 ho visto che era titolare e ho chiamato i soci per chiedere un parere. uno si stava facendo inculare da un moro ad ostuni e non mi ha risposto, con l'altro invece abbiamo deciso di mettere hernandez primo panchinaro e non titolare caso mai il palermo non segnava e ci bruciavamo due attaccanti.
Quella di cassano non è stata una scelta da tifosi perchè avevamo 4 attaccanti titolari (mutu, pinilla, hernandez e rudolf), uno probabile subentrante (borriello) e cassano che se non si faceva male pato rimaneva in panchina a pensare al nome da coglione che ha dato il figlio. Quindi non ci piangiamo neanche i punti di cassano perchè era la scelta più sensata lasciarlo in tribuna.
Per quanto riguarda pinilla mi permetto di dissentire dai vostri pareri. è un ottimo attaccante che è stato solo fermato dagli infortuni, ma che quando a giocato ha quasi sempre fatto bene.
e dissento pure sul fatto che ppp sarebbe dovuta essere stra-prima. Io pure castimo perchè sono terzo nonostante molti giocatori chiave abbiano fatto cacare (MAICON, RIISE, BUFFON, SNEIJDER, BORRIELLO) ma il primo posto di Luca&Paolo è meritatissimo.


Cmq id discorso per il terzo posto non è chiuso, meritiamo sia noi che PPP. Lo scandalo sarebbe se patatinaikos dovesse arrivare a premio.

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 19, 2011 2:04 pm

BARDOSCIA DENUNCIA SUBITO LA TUA PROF D'ITALIANO....NON TI HA INSEGNATO IL VERBO AVERE!!!


COMUNQUE UGO PIANGI DALLA PRIMA GIORNATA...SEI SCANDALOSO...


Ultima modifica di Marseglia Love Generation il Mar Apr 19, 2011 2:17 pm - modificato 1 volta.

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Apr 19, 2011 2:16 pm

ieri mi ha chiamato andrea...si vede che è contagioso!!!!!!!!!! :-)

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 19, 2011 2:17 pm

ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UNA VITA.....COSI SMETTI DI INSULTARE UN'ARTISTA COME ME...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 19, 2011 2:23 pm

COMUNQUE SE SI VANNO A LEGGERE TUTTI I COMMENTI DI UGO DALLA PRIMA GIORNATA AD OGGI....è UN LAMENTO CONTINUO....DIO MIO....


L ANNO PROX ABOLITE GLI SCAMBI PER MAZZOTTA.....

BARDOSCIA FUNEL E D'ARCONTE ANDATE A FARE IL FANTAOKEY L ANNO PROX.....

PARLARE DI CALCIO CON FABRIZIO è COME PARLARE DI FICA CON MIA NONNA.....


MAESTRO FANTINO OVUNQUE....IN ALTO I NOSTRI CUORI ...SONO RIVOLTI A FANTINO....

MANNA TRADITORE CON BARDOSCIA RODITORE...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Apr 19, 2011 3:26 pm

marseglia come avrai notato, sono settimane che ormai per me sei invisibile nei commenti ed evito di risponderti...
però se dire come la si pensa equivale per te a sentirsi fottere, allora ricordami ke l'anno prossimo dico solo cose ke ti fanno piacere e ti riempio di complimenti, dico ke la tua squadra è la più forte del mondo, che hai 25 campioni in rosa, ed altro.... cosi poi tutto va bene ed evitiamo attriti...
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Apr 19, 2011 3:33 pm

fantaOKEY????cos'è, il fanta okay il prezzo è giusto???? HOCKEY, IGNORANTE

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 19, 2011 6:49 pm

FABIO NON MASTICO L INGLESE ...E POI DOVEVO FARTI VENDICARE.....IMPARA IL VERBO AVERE...


UGO I TUOI COMMENTI SONO DA NONNO....QUANDO LI LEGGO MI VIENE DA PRENDERE UN MARTELLO E DARMI SUI MARONI A PIU' NON POSSO.....NON VEDERE TUTTO NERO APRITI AL MONDO E CONFRONTATI CON ALTRE PERSONE....


UNA PERSONA CHE PIANGE DA SETTEMBRE E CHE GIUDICA E CHE SI ATTACCA A STA MINKIA DI COPPA ITALIA MI FA SCENDERE LE PELOTAS A TERRA....IL FANTACALCIO è QUESTO CI GIOCHI DA ANNI E LO SAI MEGLIO DI ME ...L ANNO PROX ALLORA FACCIAMO SOLO LA COPPA ITALIA...COSì NON PIANGI PIù...NESSUNO HA FORTUNA...EVITIAMO COPPE CAMPIONI E INCONTRI DI CAMPIONATO E COSì VIA.....VEDIAMO SE PIANGI....DA SETTEMBRE CHE ROMPI CON STA COPPA ITALIA.....TANTU NU HA INTU MANCU LA COPPA ITALIA ....SEI SECONDO E NON PRENDI NE SOLDI NE APPLAUSI...


DAL PROSSIMO ANNO NIENTE CAMPIONATO PERCHè SE STO ULTIMO IN COPPA ITALIA E POI ARRIVO SECONDO IN CAMPIONATO NON E' GIUSTO....VOTATE....UGO DOVEVA AVERE 50 PUNTI IN PIù RISPETTO LA STUPIDA...VOTATE.....

A PROPOSITO....IL TUO ANTONINI ....IL MIGLIORE ESTERNO DEL MILAN ...E' IN PANCHINA DA UN Pò DI PARTITE...AL SUO POSTO GIOCA ZAMBROTTA...QUELLO FINITO....MILAN - INTER 3-0 ZAMBROTTA VOTO 7....E NELLE ULTIME TRE PARTITE IL MORTO DI ZAMBROTTA HA PRESO 3 VOLTE 7.....APPENA TI HO PROPOSTO LO SCAMBIO TOTTI MATRI MI DICESTI CHE IL LUPACCHIOTTO ERA MORTO HA FATTO NOVE GOAL DA FEBBRAIO FINO AD OGGI....CONTINUA COSI LA NOSTRA VITTORIA LA DOBBIAMO ANCHE A TE.....

UGO:CALCIO=GALEAZZI:PALESTRA

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Apr 19, 2011 11:49 pm

nn rispondo neanche alle continue provocazioni di quello lì dello Spartak e di quello della Ol.marseglia.....purtroppo cè amu fare...??????Il Signore è grande.....e lui sa come fare......Prendiamo cn grande gioia qsto punto...un ottimo punto direi, anke x via di come si erano messe le cose...nn posso proprio lamentarmi.....il campionato volge sempre di più al termine e il fatto di stare in pienissima corsa nn può ke farci piacere...affronteremo qste ultime tre gare con tanta determinazione.......grrrrrrrrrrrrrrrr.....siamo carichi a mille.........grrrrrrrrrrrrrrrrrrr..........dai ragazzi, ancora un ultimo sforzo x coronare qsta stagione ke ci ha visti protagonisti dall'inizio.....grrrrrrrrrrrrrrrr...........FORZAAAAAAAAAAAAAAAA........VOLAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAA................TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAA.........PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA.............!!!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  admin Mer Apr 20, 2011 1:02 am

Pensavo di essere io quello permaloso, ma a quanto pare c'è chi mi supera...
Francesco mi limito a dirti che dimostri soltanto di non riuscire ad accettare le critiche, visto che mi sono semplicemente limitato a fare un normalissimo commento sulla tua squadra, e visto soprattutto che per quel 5,5 che ti ho dato a Ottobre mi hai rotto i coglioni tutto l'anno, scherzando e non scherzando, fino all'uscita un pò infelice di oggi...
Io critico e giudico? Io piango? Si, siamo su un forum di amici che fanno il fantacalcio, nato proprio x questo, e se io penso ke luca ha la migliore squadra lo dico, e se penso ke la tua squadra per me non è da secondo posto, lo dico, quale pena capitale è prevista per tutto ciò??? Che cosa ti ha fatto scaldare così tanto???? Va tutto bene solo quando la tua squadra è riempita di complimenti??
Poi parli proprio tu che è tutto l'anno che critichi e giudichi anche pesantemente la squadra di mazzotta (come me o bardoscia eh), per cui non farti paladino di cause perse...
Poi penso che dare un giudizio su una squadra altrui (non sempre la stessa come nel tuo caso) o analizzare una partita tra due squadre, o scrivere i "pianti" sulla propria squadra, sia leggermente piu accostabile ad un "confrontarsi con le persone", o un "aprirsi al mondo", rispetto al limitarsi a scrivere ogni settimana "bardoscia sindaco della minchia", "mammarella presidente della fica", ecc...
Vuoi proprio parlare di scambi??? Sei stato il primo a propormi pato e totti, è da Dicembre che me li proponevi, se ci credevi cosi tanto come vuoi far passare, visto ke te li difendi ogni volta, come mai erano sempre merce di scambio???? Te ne vieni allora che ho ragione a dire che fino a Gennaio non hanno fatto un cazzo e sono esplosi solo da un paio di mesi e ti hanno consentito di arrivare secondo??? Cosa c'è di così scandaloso in quello che dico, tale da farti sbottare cosi?? E' un reato far notare quando un tuo giocatore non rende??
Si, hai ragione, faccio fantacalcio da "qualche anno", e proprio per questo ti ripeterò fino allo sfinimento che per me il vero meritevole di vincere il fantacalcio è colui ke fa più punti in coppa italia, e quest'anno è coinciso alla grande...
Adesso vai raccogliere le palle che nel frattempo ti saranno scese...
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Apr 20, 2011 1:43 am

guerra a chi ci opprime....


mammarella sindaco della fica
bardoscia sindao della minchia
mazzotta hai una squadra di merda...
ugo se totti e pato avessero reso da settembre avrei 80 punti in più della stupida...
fantino illuminaci

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Apr 20, 2011 7:37 am

ugo a pasquetta stai con noi?

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Apr 20, 2011 9:42 am

io sindaco della minchia? avrete notizie dai miei legali

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Apr 20, 2011 2:06 pm

ugo l ha detto...prima di farci mandare notizie però slegali...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

33^ GIORNATA Empty Re: 33^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.