Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21^ GIORNATA

+3
SPARTAK VODKA
paolo82
MPC
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

21^ GIORNATA Empty 21^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Gen 24, 2011 4:42 pm

PATATINAIKOS - POLO POLA PILU 2-0 (76,5-64)

SPARTAK VODKA - SKONTO FIGA 1-1 (68-68,5)

OLYMPIQUE M. - WERDER CREMA 3-0 (81,5-59,5)

TERRONIA F.C. - EEEHCAZZA 0-1 (63,5-66,5)

MPC - STUPIDA F.C. 1-3 (67-79)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Gen 24, 2011 4:55 pm

Sconfitta meritata ad opera dei prossimi campioni...quest'anno possono vincere tutto, mai nessuna squadra ha meritato così tanto. Senza nulla togliere però, vorrei ricordare l'attacco con cui sono partiti: Floro Flores, Pandev, Bojinov, Chevanton, Toni, Corvia...A buon intenditor...

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Lun Gen 24, 2011 5:12 pm

fulvio innanzitutto vi è un piccolo errore:al posto di corvia avevamo destro ma questo nn cambia quello che hai scritto.effettivamente siamo stati fortunati con i cambi ma questo rientra nel gioco fantacalcio.a daniele gli serviva un centrocampista e un difensore e ci ha dato cavani per hernanes e cassetti e andrea credeva molto in toni e ci ha dato quagliarella(che poi si è rotto),mentre x avere di natale ho dovuto sudare ma alla fine l ho spuntata rinunciando a bojinov e pandev dai quali xò nessuno si aspettava un campionato cosi scadente.detto questo restiamo sempre con i piedi x terra xchè mancano ancora tante partite,ma nn possiamo che essere stra soddisfatti x la nostra STUPIDA F.C.!!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Gen 24, 2011 5:28 pm

No Paolo, avevate Corvia che è rientrato nello scambio di Cavani ecc...Wink Ma infatti, come dicevo anche a Luca, tanto di cappello a voi, non era un post contro i VOSTRI di scambi anzi...

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Lun Gen 24, 2011 5:46 pm

Smile

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Gen 24, 2011 5:49 pm

Buona prestazione in totale emergenza come purtroppo ci sta accadendo spesso in questo periodo! rinasceremo più forti di prima!

Sono completamente d'accordo con fulvio...la stupida è una delle squadre più forti degli ultimi anni grazie agli ottimi scambi fatti! quindi complimenti a luca & paolo (non le due iene) per il fiuto ma suggerisco prima di fare scambi affrettati di pensarci un po!

Non mi ero accorto che questa giornata ci fosse il "derby del pianto"...all'ingresso dello stadio distribuivano cipolle sbucciate e fazzolettini....strano che ugo abbia perso...avrà incontrato quello che ha fatto più punti della giornata!!! non fa 66 punti da 2 mesi ma continua a recriminare...non fa 66 neanche se sommiamo i punteggi delle ultime 4 partite!!!!!! ahahahahahaha!!! bwahbwahahahahahbwabwabwa!!!!!!!!ahahahahahahahahahahaahahahhaahhaahahahahahah!!! ovviamente scherzo, fatevela 'na cazzu de risata!!!! il fantacalcio è allegria!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Gen 24, 2011 5:53 pm

voglio aggiungere che il fatto che l'olimpique sia penultimo in coppa italia e terzo in campionato è la conferma del fatto che questo gioco è al 75% culo e che si possa partecipare pur non capendo una beneamata ceppa di calcio!
marseglia : calcio = signorini : fica

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Gen 24, 2011 6:55 pm

Ahahahaha...la proporzione è bellissima...Very Happy

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Gen 24, 2011 8:12 pm

Ottima prestazione dei ragazzi ...ho chiesto la vittoria e vittoria è stata. Aspettando i rientri di boateng, melo, zambrotta e bardoscia. Complimenti all'avversario con molte difficoltà hanno fatto un'ottima prestazione.

VOLEVO CONCLUDERE QUESTO MIO BREVE DISCORSO DICENDO CHE A NOI. CARO AVV. BARDOSCIA NON INTERESSA LA POSIZIONE DELLA CLASSIFICA...IL NOSTRO OBBIETTIVO E' ARRIVARE SOPRA LO SPARTAK E SOPRA IL PILU POLA (COME CHEZZO SI CHIAMA LEI).
RIPETO L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA, SE SONO TERZO LO DEVO ANCHE A TE CHE MI HAI CEDUTO ROBINHO PRENDENDOMI PER IL CULO, PERCHè PINILLA QUELLO MERDA SEGNAVA SEMPRE. RINGRAZIO DOMIZZI E ZAPATA PER LA MAGNIFICA PRESTAZIONE CONTRO LA SQUADRA PIù VECCHIA DEL CAMPIONATO ITALIANO. INOLTRE VORREI RINGRAZIARE MAMMARELLA PER LA SUA COSTANTE PRESENZA. VOLEVO RIPETERE A BARDOSCIA IL PELATO DI SMETTERLA DI PARLARE DELLA MIA SQUADRA, DELLA SQUADRA DI UGO LA TALPA DI SKY TRAMACERE E DI PATATO....


VOLA OLIMPIQUE VOLAAAAA E NON SARAI MAI SOLAAAAAA ...VOLAAAAAAA TI PREGO VINCI ANCORA E NON SARAI MAI SOLAAAAAA........LUCA MANNA SINDACO DI VERCELLI.....


SPARTAK VODKA CON LA TRIADE D'ARCONTE FUNEL BARDOSCIA.....E IO PENSAVO CHE I TESTICOLI ANDASSERO SOLO A COPPIA......


VOLAAAAAAAAAAAAAAAA OLIMPIQUE VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Gen 24, 2011 8:21 pm

non oso pensare cosa sarebbe successo se uno tra andrea e ugo avesse avuto contro domizzi e zapata...ci sarebbe stata la valle delle lacrime!!!

marseglia : calcio = marseglia : italiano

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Gen 24, 2011 8:45 pm

BARDOSCIA : CALCIO = BARDOSCIA : CAPELLI

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Gen 24, 2011 9:09 pm

la tua posizione in classifica è tutto merito del calendario...quello che ha fatto mammarella nudo per max!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Gen 24, 2011 10:17 pm

alleluia.....finalmente è arrivata qsta dannata vittoria, la prima del nuovo anno...e auguriamoci ke ne seguano ancora tante altre....cm promesso ritorno a commentare dopo il silenzio stampa indetto nelle scorse settimane...una serie di sconfitte da castime proprio...meno male ke è arrivata qsta vittoria ke ridà un pò di sorriso all ambiente....aspettando il mercato di riparazione, a proposito cominciamo a proporre qndo farlo x evitare kasini vari di orari e qnt'altro...continuiamo a rimanere nella scia dei primi posti, anke xchè riteniamo ke il primo posto è ormai ben ke andato...ma sxiamo di riuscire a kiudere il campionato tra le prime quattro posizioni.....VOLAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAA.....TI PREGO VINCI ANCORA.......PATATINAIKOS VOLAAAAAAA.......!!!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  mannaluca Mar Gen 25, 2011 12:14 am

premesso che siamo soddisfatti di come procedono le cose e che nn intendiamo mollare di un millimetro e continueremo a dare tutto ciò che è nelle nostre possibilità nel resto delle 3 competizioni che ci vedono in corsa, volevo dire la mia sul discorso degli scambi! ritengo che lo scambio sia, insieme all'asta iniziale, il vero "centro" del divertimento di questo gioco e e faccia parte di strategie di gioco di ogni squadra ed è x questo che noi cerchiamo di usufruirne in base a ciò che riteniamo opportuno e in base a sensazioni che si hanno!!! questo splendido passatempo del week-end che da anni ci accompagna è cmq un gioco dove ci deve essere un pizzico di bravura,ma anche e forse soprattutto, una gran dose di culo!!! x ora ci sta andando bene, impossibile dire il contrario, ed è vero che il nostro attacco ad inizio stagione era completamente diverso ed oggi sarebbe un attacco mediocre, ma ricordo anche che le dinamiche di fine agosto erano totalmente diverse da oggi e che parecchi di voi presidenti, quando effettuammo i 2 scambi con Skonto Figa e Patatinaikos vi esprimeste con molto scetticismo nei confronti delle decisioni della nostra dirigenza x motivi di varia natura e che cmq sia nn critico!!! ricordo che si parlava di un Cavani neanche titolare x la presenza di Quagliarella a Napoli con cui dividere le partite, ma poi il nostro infortunato di lusso passò alla Juve abbastanza sorprendentemente e cmq sia lo scetticismo sul matador continuava ad aleggiare anche per la sua scarsa propensione al goal delle annate precedenti!!! Ricordo anche un certo "pessimismo" per lo scambio che vedeva protagonisti DiNatale-Toni, Quaglia-Destro, Bojinov-Delpiero, Pandev-Mascara e Hamsik-Montolivo che secondo alcuni di voi ci vedeva favoriti solo a centrocampo visto che era impossibile che: "di natale si confermasse ai livelli dell'anno prima"; o anche perchè: " alla juve giocheranno Iaquinta-Amauri" o ancora perchè: " Toni a Genova farà un sacco di goal e Pandev quando gioca cmq le reti soi le face!!!"...riporto queste frasi per saottolineare che alla fine le dinamiche del gioco le fa una buona dose di fortuna che può manifestarsi in vario modo e che tutto ciò che diciamo ad agosto, può anche essere totalmente diverso da ciò di cui parliamo a Febbraio!!! saluti a tutti!!! MA CHE STUPIDA CHE SEI, STUPIDA FC!!!!!!!!!

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Mar Gen 25, 2011 11:30 am

volevo semplicemente aggiungere una cosa:BARI MERDA!!!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Gen 25, 2011 12:16 pm

ogni anno ti fanno la squadra...non dimentichiamoci lo scambi Toni-Portillo...

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  admin Mer Gen 26, 2011 12:37 am

Accettando il tuo giusto invito a farmi una risata caro bardoscia, volevo solo segnalare che sono ancora online gli scorsi forum quando anche tu piangevi GIUSTAMENTE perchè ti segnava contro gente come Nesta o perchè ti si infortunavano tutti...e ricordo che quando ti facevano notare che piangevi, rispondevi che i forum erano fatti apposta, che il gioco era questo e il pianto ci stava....e io avrei firmato quelle parole...
Quindi, sempre col massimo sorriso a cui sono stato invitato, non capisco perchè ci possano essere dei criteri, degli schemi, delle legende in base alle quali si possa piangere e altri no...se io quest'anno fino a dicembre (perchè hai ragione a dire che sono tre partite che non arrivo a 66 e non ho detto nulla) prendevo tre gol a partita da tutti subendo reti da gente come De Silvestri, Felipe Melo, Britos, da gente che aspettava 9 partite per segnare puntualmente di nuovo contro me e poi si fermava o che ha segnato SOLTANTO contro di me come Mutu, Milito, Floccari, Boateng, Caracciolo, D'Agostino, Perrotta (vi sfido a controllare), se perdevo con squadre che contro di me facevano 4 gol e le giornate dopo si e no arrivavano a 1....perchè non mi possono girare vorticosamente i coglioni? perchè non posso piangere?? Si può piangere solo e soltanto nei casi in cui segna Nesta e giochi in 10 ??
L'hai detto tu stesso (io lo dico da Novembre) che per esempio Marseglia è ultimo in coppa e terzo in campionato, e che quindi ha avuto un culo della madonna ...però se lo dico io Marseglia dice che sono "monotono"...
Quindi ormai, da come ormai si evince e si evincerà dai miei commenti, io ho gettato la spugna e per questo fantacalcio non mi avveleno più, mi rassegno che non è annata, cosi come da due annate ormai, e me ne faccio una ragione...però passare per il piagnone pazzo che si lamenta per le cazzate non mi andava, tutto qui...

Aspettavo finalmente due parole sugli scambi che regalano i campionati, non tanto per Luca perchè penso sinceramente, e quando feci le pagelle lo dissi, che sia la squadra più forte, forse una delle più forti da quando faccio il fantacalcio....ma più che altro perchè quando sono stato io a sbagliare i cambi, me ne sono state dette di tutti i colori...
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Gen 26, 2011 10:10 am

milito non ha segnato solo contro di te e britos ha fatto 3 gol in campionato...molti di più di maicon, riise, ecc.. detto questo un conto è fare un commento lamentandosi della sfortuna (un gol di mutu o milito non è sfortuna), un conto è il pianto pesante,fastidioso e costante ogni giorno dopo i pasti tipo medicina. e cmq ti sei pianto pure una giornata che avevi fatto 47 punti e te l'ho fatto notare, come dici tu "c'è ancora il commento"!!! ma ripeto, per quanto mi riguarda puoi piangere quanto vuoi, ho fatto solo una battuta...(come su andrea o come portillo-toni)...c'è chi ha accettato l'ironia e chi no! capita! vorrà dire che prima di leggere sul forum aprirò l'ombrello!!! (è una battuta!!!)

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Gen 26, 2011 10:18 am

ah, pure quella su francesco era una battuta...cioè, che non capisce un cazzo di calcio è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le altre erano battute!!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Gen 26, 2011 10:36 am

cmq gioco in 10 o rischio di giocare in 10 da prima di natale ma non mi sembra di aver fatto tutta sta sceneggiata!!!
e visto che mi sfidi a controllare ("gente che ha segnato SOLTANTO contro di me")...MILITO, BOATENG, FLOCCARI, D'AGOSTINO, CARACCIOLO, PERROTTA (ha segnato domenica scorsa e tu giocavi con andrea!) NON HANNO SEGNATO SOLO CONTRO DI TE!!!
Quindi il tuo pianto altre che essere pesante, fastidioso e costante è anche INGIUSTIFICATO! Ci sta l'imprecazione (quella sempre e per qualunque motivo!!!) ma secondo me a volte esageri con il pianto e ti senti un po troppo perseguitato...ma questa è solo la mia umile opinione!! posso anche sbagliarmi...non sono moci Dio in terra io!!! (cit. forum di qualche anno fa!!!!)
ahahahahahahahah
ahahahahahahahah

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  admin Mer Gen 26, 2011 1:15 pm

Milito, Floccari, Caracciolo, Perrotta, D'Agostino, e dimenticavo, Zarate, fanno parte dei giocatori che hanno segnato contro di me osservando poi 9 turni di riposo per poi tornare a segnare giusto giusto contro di me (alcuni sono riferiti al secondo fantacalcio eh, altra annataccia pure li). Mentre Mutu ha segnato solo contro di me....hai ragione a dire che, essendo alcuni attaccanti, non si può trattare di sfortuna...ma se fanno 45 gol è un conto, se ne fanno 8, e 7 sono contro di me (come Pato porco dio!!!) io la chiamo sfortuna...e la giornata che ho fatto 47 punti ho detto soltanto che, come al solito, chi giocava contro di me aveva fatto 4 gol, una constatazione...ma a sto punto ti potrei anche dire che non mi pare neanche normale aver fatto forse un solo 0-0 in tutto il campionato...cioè quante volte qualcuno che fa 60 punti ne incontra uno che ne fa 50?? E' sempre un pareggio, è sempre un punto...per me anche quella è sfortuna e sintomo che è proprio annata nera...
E cmq mi spiace perchè non voleva essere una precisazione permalosa, non mi turba se tu pensi che piango in modo costante, fastidioso e pesante, ci sta...alla fine sempre meglio pensare questo che la mamma zoccula (cit.), e l'ho pure precisato nel post che stavo scrivendo col sorriso...anzi, era il primo indizio fondamentale del fatto che non mi ci avveleno più per quest'anno...
E cmq devo provare con un ultimo tentativo...mandare al mio avversario di turno il msg "come sei sfortunato"...l'hai mandato a mazzotta e hai vinto, l'hai mandato a me e hai vinto, l'hai mandato o detto a marseglia e hai strappato il pareggio...(era una battuta...)
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Gen 26, 2011 1:25 pm

chissà, magari funziona anche con te!

cmq quella della mamma zoccula mi ha fatto ammazzare di risate (immagino a te no!)!!! ti giuro, quella volta non riuscivo a smettere di ridere!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  admin Mer Gen 26, 2011 1:37 pm

figurati che recentemente, a distanza di tempo, e forse c'eravate anche voi presenti, il "colpevole" del fattaccio disse "chi?? io??? matò nu me sta recordu propriu...se l'ho fatto ti chiedo scusa"....maledetto...
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Gen 26, 2011 2:44 pm

PERCHE' METTETE SEMPRE IN MEZZO ME MEDESIMO?...IO ILLUSTRO E INSEGNO CALCIO SENZA DARE FASTIDIO A NESSUNO TANTOMENO A TE AVV. BARDOSCIA...SMETTILA DI INSULTARE LA MIA CULTURA CALCISTICA E QUOTIDINA. QUANTO A TE UGO SE SEGNA ETO'O O DI NATALE TI LAMENTI SEMPRE E COMUNQUE....DA QUANDO TI SEI DIMESSO DALLA PRESIDENZA NON FAI PIù PUNTI....BOIA CHI MOLLA...


BARDOSCIA VATTENE...
FUNEL MACELLAIO
MANNA HAI TRUFFATO MAZZOTTA CON GLI SCAMBI....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Ven Gen 28, 2011 2:59 pm

cari colleghi rinnovo l'invito ad organizzarci x il fantamercato...io propongo di farlo già martedì 1 febbraio di sera....x l'orario magari organizziamoci in base agli impegni di tti...cmq proponete pure voi.....

P.S. avanzo anke l'invito x il fanta2...magari se riusciamo proviamo a farlo il giorno dopo l'asta di qsto fanta.....cmq anke qui a voi le proposte.....!!!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

21^ GIORNATA Empty Re: 21^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.