Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

32^ GIORNATA

+3
admin
porcoiddio
MPC
7 partecipanti

Andare in basso

32^ GIORNATA Empty 32^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Apr 11, 2011 3:46 pm

TERRONIA F.C. - PATATINAIKOS 1-2 (70-77)

EEEHCAZZA - SPARTAK VODKA 0-3 (60,5-79,5)

STUPIDA F.C. - OLYMPIQUE MARSEGLIA 2-3 (76,5-82)

POLO POLA PILU - MPC 2-1 (74,5-71)

SKONTO FIGA - WERDER CREMA 2-0 (77.5-65)


Ultima modifica di MPC il Lun Apr 11, 2011 11:58 pm - modificato 2 volte.

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  porcoiddio Lun Apr 11, 2011 4:04 pm

se non avessimo avuto una sfiga della madonna e se non ci fossero stati arbitraggi a dir poco discutibili a favore dei soliti poteri forti ora non saremmo certo terzi. E' chiaro che siamo una squadra scomoda.
Io l'ho sempre detto cmq che ci vogliono almeno due anni di lavoro prima di vedere i frutti, faremo i conti l'anno prossimo

porcoiddio

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  admin Lun Apr 11, 2011 4:25 pm

beh dai, 5 anni fa eravamo all'esordio e facemmo il triplete!! quindi....
non siamo una squadra scomoda, semplicemente paghiamo quei punti preziosi che abbiamo perso a causa delle valanghe di gol subiti per una buona parte del campionato e che ora ci avrebbero consentito di essere comodamente al secondo posto....pazienza...
Abbiamo comunque dimostrato che nonostante le ruggini passate, la coppia Tramacere-Carrozzo è una sicurezza ed è sempre li a lottare per lo scudetto!!
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Apr 11, 2011 4:29 pm

E' inutile non è proprio annata...un punto fondamentale perso a causa delle troppe ammonizioni. Peccato perchè la sconfitta è immeritata e le dirette concorrenti hanno perso. Ora bisogna solo vincere lo scontro diretto della prossima giornata...

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Apr 11, 2011 5:48 pm

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee......si ritorna a vincere....dopo settimane di castime per partite perse o pareggiate x i mezzi punti arriva finalmente una bella vittoria....convincente.....senza storia liquidiamo l'avversario (ke nn capisco x quale motivo da tre settimane a sta parte ha deciso di nn dare più la formazione...ma ci tengo anke a precisare ke nn ha perso nessun voto e se nn avessimo dato una prova di carattere,nn so se si sarebbe vinto...) niente....godiamoci qsta vittoria ke ridà sicuramente una bella ventata...sostanzialmente per qnto riguarda la classifica nn è cambiato nulla...abbiamo praticamente vinto tti dalla seconda posizione in giù, ma è passata un altra giornata e ora ne rimangono solo 4...sarà davvero una bella lotta, ma siamo consapevoli di potercela fare, nn riteniamo di avere nulla in meno delle altre prtendenti, anzi qualkosa pure in più...vedi quelli dello Spartak....ke continuano a stare attaccati al treno dei magnifici quattro solo per casualità....solo per culo.....diciamola tta dai.....ogni semana riescenu sempre a spuntarla in maniera incredibile proprio....portati kiù culu ka coscienza....va beh......ancora quattro sudatissime giornate per vedere ki la spunterà.....p.s. tenevo a precisare a quello lì della Ol.Marseglia di nn cantare ancora troppo facilmente alla vittoria....ci sono ancora 4 giornate e 12 punti a disposizione...sn ancora tanti tanti..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  admin Lun Apr 11, 2011 6:25 pm

Andrea quando dici che lo spartak ha una squadra inferiore alla tua sei indifendibile, scusame sai!!!
Mutu Sanchez e Borriello sono come Toni Floccari e Di Michele??? Tutti e tre insieme quest'anno hanno fatto i gol di Sanchez da solo!
Per il resto dovresti averlo capito che quando Bardoscia si accorge di avere la formazione rimaneggiata, puntualmente parte il pianto preventivo 5 giorni prima.....e puntualmente ince!!! E' incredibile!!!! Smile
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Apr 11, 2011 8:19 pm

"godiamoci qsta vittoria ke ridà sicuramente una bella ventata..."..........ventata de cene????finisci una frase andrea!!!!
per ugo:la settimana prox la mia squadra sarà moooolto rimaneggiata!!!! :-)

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Apr 11, 2011 8:27 pm

alla fine caro ugo faccio quello ke fa e ha fatto da sempre Fabio contro di me.....sfotterlo.....visto ke mi dice ke nn lo degno manco più di risposta....al momento opporutuno gli kako il cazzo.....credo ke la sua squadra nn sia di moto superiore alla mia...poi è un mio parere....(basta ka dici ca tene Borriello....abbiamo detto tto...) fatto sta ke qnfo schiera una formazione con 7/8 titolari riesce in maniera incredibile a nn perdere nessun voto e in più battere l'avversario...cose dell'altro mondo insomma....e visto ke di me si è sempre riempito la bocca, lo servo cn la stessa moneta...
p.s. x qnto riguarda il commento, buon, è mio e ci scrivo quello ke kaz... mi pare....cmq era sottinteso ke intendessi una ventata di freschezza.....ma avendo a ke fare cn gente ke conosce l'italiano come qnto ne capisce di calcio...nn è ke si può pretendere la luna........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Apr 11, 2011 8:42 pm

buon sei un grande! mi fai spaccare di risate!
per quanto riguarda il paragone tra le nostre squadre non ti rispondo, lascio parlare la classifica a punti!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Apr 11, 2011 9:38 pm

ti stimo buon.............. Laughing Laughing Laughing
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 12, 2011 6:55 pm

NOTO CHE LE PRIME CINQUE HANNO VINTO TUTTE E DI CONSEGUENZA ARRIVANO TUTTI A COMMENTARE SUL FORUM....VERGOGNATEVI...

VITTORIA DI SACRIFICIO E DI GRUPPO....QUESTI RAGAZZI HANNO CORSA E UNA BUONA PREPARAZIONE ATLETICA.....RINGRAZIO VINCENZO MONTELLA PER AVER MODIFICATO IL MODULO ROMA CON TOTTI PRIMA PUNTA E TUTTO I 90° MINUTI IN CAMPO...QUESTA è CULTURA CALCISTICA...I RISULTATI SI VEDONO....

BARDOSCIA SI E' COMPRATA LA PARTITA DAL MARINAIO VENDUTO
FANTINO DOV E'
UGO VS BARDOSCIA AL PROSSIMO TURNO VOGLIO VEDERE....COSA SUCCEDE....
MANNA E DE PALMA UN'OSPITALITA' VERGOGNOSA...VOI SIETE GEMELLATI CON LO SPARTAK E PER NOI SIETE COME I BARESI
FULVIO VENDETTA SU UGO....APPENA TI HA PASSATO IL TIMONE DELLA PRESIDENZA HAI PERSO SEMPRE....
DE RINALDIS CON TE A SOCIETA' NON CI VENGO....PARLARE DI CALCIO CON TE E' COME PARLARE DI CULTURA CON CONVERSANO...
MAZZOTTA TIENI CULU E NA SQUADRA DE MERDA....

OLIMPIQUE VOLA...TI PREGO VINCI ANCORA.....VOLA VOLA VOLA

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Mer Apr 13, 2011 2:41 am

ma come francesco..tutto mi sarei aspettato che mi dicessi MA MAI DI ESSERE PARAGONATO A UN BARESE.PER STA FIATA TE PERDONU :-).ti ricordo cmq che il gemellaggio con lo spartak nn c è più anche se fabio rimane COLUI che sul forum mi fa spaccare dalle risate.il gemellaggio c'era con voi dell olimpique ma ormai in questa società tutto sta andando a ..PUTTANE.e ora lecce volaaaaa,ti prego con il cagliari vinci ancoraaaaaaaaaaaaaaa(andrea ti devo i diritti)

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Apr 13, 2011 2:24 pm

LO SO, SCUSA PAOLO TU NON CENTRI ERA IL NERVOSO....LUCA E FABIO GUFAVANO CONTRO DI ME...SUI GOAL DEL NAPOLI...


IO SONO UN RAGAZZO SENSIBILE ....COMUNQUE VITTORIA IMPORTANTISSIMA....

CMQ A UGO SE NOTATE Eì CAPITATO DI NUOVO QUELLO CHE HA FATTO PIù PUNTI...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  admin Gio Apr 14, 2011 11:01 am

bardoscia visto che gioco contro di te, questa settimana faccio del sano pianto preventivo anche io!!
Dunque.....sicuramente segneranno borriello dopo 54 giornate di astinenza e mutu dopo 135 giornate di astinenza...sicuro!!
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Apr 14, 2011 1:50 pm

sarà il derby delle ciofeche

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Gio Apr 14, 2011 4:15 pm

magari!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Gio Apr 14, 2011 6:04 pm

DE RINALDIS FINOCCHIO, PRIMA IL CULO POI IL GINOCCHIO!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

32^ GIORNATA Empty Re: 32^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.