Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

34^ GIORNATA

5 partecipanti

Andare in basso

34^ GIORNATA Empty 34^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Apr 26, 2011 1:06 pm

MPC - PATATINAIKOS 2-2 (76,5-74,5)

TERRONIA F.C. - SPARTAK VODKA 2-1 (72,5-67,5)

POLO POLA PILU - OLYMPIQUE MARSEGLIA 1-1 (71,5-71)

STUPIDA F.C. - SKONTO FIGA 3-0 (81-60)

EEEHCAZZA - WERDER CREMA 3-0 (79-63)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Apr 26, 2011 1:20 pm

Ora si fa veramente dura...purtroppo in queste due gare casalinghe abbiamo raccolto meno di qnd dovevamo e non solo per demeriti nostri. Servirà un'impresa contro lo Spartak ma sarà tutt'altro che facile...

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Apr 26, 2011 2:12 pm

come da regolamento lo SPARTAK VODKA ha saldato la quota di iscrizione

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 26, 2011 2:13 pm

si accettano porposte economiche per falsare il risultato delle prox partite dell'olimpique....privi di fondamento per le nostre gare....cerchiamo nuove emozioni...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  admin Mar Apr 26, 2011 5:12 pm

il quasi identico punteggio, ci impedisce di bestemmiare a pieno per quel mezzo punto in più ke avrebbe voluto dire tanto!!!
ma nel complesso è giusto cosi, un gol ciascuno è giusto che porti ad 1-1...
se il campionato per il primo posto è stato uno dei piu brutti degli ultimi anni, quello per i restanti tre posti è stato ed è tuttora davvero avvincente....cmq vada, complimenti a tutti (tranne a mazzotta ke non sa nemmeno lui come fa a ritrovarsi la) Smile
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 26, 2011 7:04 pm

anche qui sono d'accordo con te ugo....mi sorprendo da solo....MAZZOTTA VATTENE

si accettano proposte economiche per falsare il risultato delle prox 2 partite dell'olimpique....privi di fondamento per le nostre gare....cerchiamo nuove emozioni...$$$$$$$$$$

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Apr 26, 2011 10:10 pm

peccato...con 2 reti fatte in trasferta riusciamo a portare un FONDAMENTALE punto a casa....ma c'è anke molto rammarico....credo ke si poteva tranquillamente anke riuscire a vincere,ma la sorte ha voluto così....prendiamo con tanto entusiasmo qsto punto e continuiamo la nostra scalata....x un finale, ke come si poteva immagginare sarà davvero avvincente.....tre squadre a pari punti,cn 2 giornate al termine,x giocarsi ancora 3°e 4° posto...rende qsto fantacalcio ancora affascinanate....siamo consapevoli di giocarcela alla pari delle altre 2 pretendenti (mo sta n'cigni puru tie Ugo ku rumpi le palle....??????bastano già il piccolo bardo e il piccolino Marseglia....) ma una cosa ke noi abbiamo in più è la GRINTA ke caratterizza qsti ragazzi.....una rabbia dentro....sembrano tanto un vulcano ke sta per e..ruttare....e cmq andrà sarò fiero di aver avuto l'onore di allenare qsti fantastici 25 giocatori.......GRANDI RAGAZZI SIETE IL MIO ORGOGLIO......VOLAAAAAAAAAAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............TI PREGO VINCI ANCORAAAAAAAAAAAAAA............PATATINAIKOS VOLAAAAAAAAAAAAAAAAA.................!!!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Apr 26, 2011 11:29 pm

ABBATTETE MAZZOTTA....ASSUMETE UN KILLER...LO PAGO IO.....MA FATELO...

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  MPC Mer Apr 27, 2011 1:41 am

Ma Andrea basta guardare la coppa Italia per capire qnt sia immeritata la posizione che occupi. E infatti non credo ci sia qualcuno che faccia il tifo per te in questo finale...e non è assolutamente per cattiveria. PPP e Spartak sono di molto superiori ed è giusto che vadano loro a premi, anche se lo Spartak Domenica le prende Very Happy

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Apr 27, 2011 1:54 pm

Fulvio cosa ne pensi dell'olimpique!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mer Apr 27, 2011 5:52 pm

ma mi avete proprio scocciato co tti sti vittimismi.....sono terzo a pari punti con altre 2 squadre....?????qndi vuol dire ke me lo merito......zitti tutti e pensate un pò di più alle vostre di stagioni, ke x la maggior parte di voi si sono rivelte un fiasco totale.....io continuo a giocarmela...e di quel ke se ne dica è tto l'anno ke sono sempre stato tra le prime quattro in classifica....e parlate a me di posizione immeritata....??????ma mi faccia il piacere.....tanto per dirla alla Totò......l'invidia è davvero una brutta bestia......dai ke magari l'anno prossimo vi rifate.....mi siedo accanto a voi durante l'asta così qlke buon giocatore ve lo faccio comprare...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Apr 27, 2011 6:29 pm

SE NON AVESSI FATTO QUELLI SCAMBI SARESTI PRIMO CON 1200 PUNTI DI VANTAGGIO.....MAZZOTTA DATTI AL FANTATENNIS

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

34^ GIORNATA Empty Re: 34^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.