Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDA GIORNATA

+3
Marseglia Love Generation
SPARTAK VODKA
admin
7 partecipanti

Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty SECONDA GIORNATA

Messaggio  admin Lun Set 13, 2010 6:27 pm

EEEHHCAZZA - POLO, POLA&PILU 0-3

STUPIDA - TERRONIA 2-2

WERDER CREMA - SPARTAK VODKA 1-2

OL.MARSEGLIA - PATATINAIKOS 0-2

SKONTO FIGA - MPC 3-2


Ultima modifica di admin il Mar Set 14, 2010 12:48 pm - modificato 1 volta.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Set 13, 2010 7:07 pm

Siamo contenti per la prima vittoria stagionale soprattutto perchè è arrivata sul campo di un buona squadra che l'anno scorso ci ha spesso messo in difficoltà anche grazie a eventi sovranaturali come mezzi punti, doppiette di neste ecc.
Contiamo di recuperare al più presto maicon e riise che possono farci fare il salto di qualità con gol e assist!
AVANTI SPARTAK, SBRONZI ALLA META!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Set 13, 2010 7:10 pm

La vittoria è arrivata probabilmente anche grazie anche all'oliympique marseglia che, rifiutando lo scambio, ci ha permesso di schierare marcolini...chissà, se la trattativa fosse andata in porto probabilmente noi avremmo pareggiato (o strappato un 72) mentre la squadra del presidente mammarella non avrebbe perso!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty MAZZOTTA COME MOGGI

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Set 13, 2010 10:09 pm

Ladri e culirutti....questo è il mio unico commento a favore della squadra avversaria con un dirigenza poco seria come Ermanno Pieroni!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Set 13, 2010 11:59 pm

Dai Marseglia, dai.....ke bisogna essere sportivi.....altro ke quei gesti poco carini ke hai fatto a casa di Fantino, qndo pensavate ke aveva segnato Felipe Melo......ihihihihih......siamo contenti x qsta vittoria, anke xchè è maturata su un campo ostico come quello del Vélodrome di Marseglia...dove sarà difficile x chiunque portar via i tre punti....dagli spalti dove sedevano i nostri tifosi, quasi lo prevedessero, si vedevano esposti a inizio gara stendardi ke inneggiavano alla vittoria......."VE FAMO ER PREFISSO....0-2" e così è stato..... Very Happy Very Happy Very Happy ovviamente skerzo siamo solo alla 2a di campionato e sappiamo bene cosa ci aspetta, ma solo avendo una mentalità vincente si possono raggiungere grandi risultati....anke l'ottima partenza in Champions, ai danni della Eehhazza (dove anke il voto xso dai nostri avversari ci ha xmesso di vincere con tranquillità...) ci fan ben sxare....bene così.....e ora il nostro slogan studiato attentamente dopo ore e ore di fatica........
...VOLA PATATINAIKOS VOLA LA CURVA SI INNAMORA.....PATATINAIKOS VOLAAAAA........
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Set 14, 2010 12:10 am

Ugo, come già fatto notare nel msg ke ti ho mandato, a me risulta ke contro Mammy e Francesco ho vinto x 2a0 e nn 2a1 come da te scritto....a me esce, dai conti ke ho fatto, ke loro fanno 65 di punteggio.............
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  MPC Mar Set 14, 2010 2:48 am

Siamo alla follia, all'assurdo più totale. Tralasciando i minuti delle marcature ed i rigori inesistenti è assolutamente scandaloso il comportamento della gazzetta. Ore 14:00, finisco di prendere i voti dal sito UFFICIALE e scopro che la partita finisce in parità. Ora invece mi accorgo che ho perso, allora con la santa pazienza vado a ricontrollare i voti e vedo che è stato aggiunto, non si sa quando, l'assist ad Almiron. Ora, premesso che, secondo me, le immagini dimostrano chiaramente che la palla viene presa dal difensore, mi sembra sia la prima volta che accade un episodio del genere. Come si può modificare un voto già scritto...? Anche ammesso che la palla venga presa da Almiron, possibile che non siano riusciti a visionare prima l'immagine? Sono assolutamente devastato...e senza parole...

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  mannaluca Mar Set 14, 2010 9:35 am

mi sembra che l'andazzo sia perfettamente in linea con lo scorso anno...porco zeus!!!!!!!in 2 giornate mi ha segnato anche il pene ed ho solo un punto!!! m'aggiu ruttu lu cazzu...quest'anno ho lasciato la presidenza, l'anno prossimo lascio il gioco...è veramente na rottura de cugghiuni!!!

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Set 14, 2010 10:21 am

un applauso per il pene di luca che ha segnato!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Set 14, 2010 2:17 pm

nn ci siamo Ugo no no.....qsti errori nn vanno bene.....in passato nn si verificavano mai errori di risultati.....devi migliorare......
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Basta con le proposte di scambio senza senso....

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Set 14, 2010 7:53 pm

Con le proposte di scambio dove solo un vaffanculo può essere la risposta mi fanno pensare male....se io vado ad esempio da Bardoscia e gli dico dammi boriello per crespo vuol dire che secondo me: 1 bardoscia e i soci sono rincoglioniti e qualcosa di più....2 che voglio prenderli per il culo 3....è istigazione alla violenza!!! SCUSA BARDOSCIA E COMPANI se vi ho presi come esempio ma non mi riferisco a voi....finitela con le proposte idote o la prox volta saranno volatili per diabetic per tutti...


LUCA MANNA FOR PRESIDENT......

MAMMARELLA SINDACO DI MONTERONI....


Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Set 15, 2010 12:18 am

vabbè...io crespo per borriello l'avrei fatto!! hai perso un'occasione!!!!!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty PPP, TRAMACERE :"QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA"

Messaggio  admin Mer Set 15, 2010 1:59 am

In merito alle recenti dichiarazioni del "dottor" Marseglia, riguardanti presunte offerte di scambi ritenute "idiote", "da rincoglioniti" e "da prese per il culo", riteniamo fin troppo evidente l'allusione alla nostra offerta giunta nella sede dell'Olympique nel pomeriggio di Martedi.
Ci dispiace che Marseglia apostrofi in questo modo una semplice proposta, arrivatagli fra l'altro non per sfizio ma dopo le sue dichiarazioni in merito al fatto che la sua squadra latiti in attacco.
Vorremmo chiedere a Marseglia dove vede lo scandalo nel proporre Vucinic per Snejder, visto che se ci dobbiamo riferire alla stagione appena passata da tre mesi, il montenegrino ha collezionato 16 reti mentre l'olandese, seppur autore di una stagione da pallone d'oro, soltanto 4.
Vorremmo chiedere a Marseglia dove vede lo scandalo visto che se proprio dovremmo considerare Vucinic una riserva (e non lo consideriamo perchè Vucinic non può fare panchina) allora avendo Totti sarebbe per la sua squadra la soluzione ideale.
Forse Marseglia e Mammarella pensano di avere in squadra Messi, o Maradona, e quindi si ritengono immacolati dal ricevere qualsiasi tipo di offerta.
E poi, non è lo stesso Marseglia che poche settimane fa aveva proposto uno scambio che Bardoscia non aveva esistato a definire scandaloso (non lo ricordiamo nei dettagli, ricordiamo che riguardava Pizarro), eppure non ho visto editoriali in stile fascista da parte dello Spartak Vodka.
Per non parlare della tragicomica controproposta che Marseglia ci ha fatto pervenire in serata e che prevedeva Snejder in cambio niente meno che di Vucinic, Matri e Pellissier tutti insieme. Se avessi avuto una sorella magari avrei aggiunto anche quella.
Detto questo, la PPP si ritiene gravemente offesa dalle pesanti espressioni utilizzate dall'Olympique, che ai nostri occhi appaiono come una vera e proprioa dichiarazione di guerra.
Aspetteremo pertanto la risposta di Marseglia dopo la quale, se necessario, non esiteremo ad annunciare e sancire la più violenta delle rivalità tra le due squadre.

MARSEGLIA NOI SIAMO DI SERIE A!

Ugo Tramacere
Allenatore PPP


Ultima modifica di admin il Mer Set 15, 2010 1:13 pm - modificato 1 volta.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Set 15, 2010 10:00 am

sono contento che la nostra società sia citata in ogni esempio!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mer Set 15, 2010 11:18 am

Ugoooooo......ho notato ke nn hai aggiornato la coppa Italia............il mio punteggio è di 141 punti...e giacchè ci stai controlla meglio anke gli altri punteggi.......nn se sape mai........!!!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty QUALCUNO HA LA CODA DI PAGLIA...

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Set 16, 2010 12:29 am

Caro Ragionier Ugo Fantozzi Tramacere, hai la coda di paglia?....perchè non lo scrivi tutto lo scambio.....GHEZZAL E SNIJDER PER EDKAL E VUCINIC....e vediamo che dice la massa, el pueblo del fantachelcio....non voglio scrivere molto perchè non mi abbasso ai tuoi livelli....tra l'altro devi offrire ancora al nenè dato che sei arrivato ultimo l'anno scorso...se voi siete da serie A siamo rovinati...



DICHIARO CHIUSI TUTTI I RAPPORTI CON LE SOCIETA' POLA POLO PILU (o come chezzo si chiamano loro) E ANCHE CON LA PATATINAIKOS CON QUEST ULTIMA PERCHè SOLO IL NOME ME FA VENIRE L'ORTICARIA!!!


MAMMARELLA RULES

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  admin Gio Set 16, 2010 1:02 pm

Mi sembra superfluo sprecare tempo a spiegare a quel che resta delle funzioni cerebrali di Marseglia, che la nostra offerta era improntata allo scambio secco vucinic-snejder, e che le due merdine ekdal e ghezzal erano solo per pareggiare poi le rose!!
Ma d'altronde, sto parlando con uno che rifiuta vucinic e prende robinho, per cui ogni tentativo di spiegazione e trattativa verrebbe meno a prescindere!

ODIO ETERNO AL MARSEGLIA MODERNO!
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Set 16, 2010 1:07 pm

Ghezza edkal scambio alla pari e anche zingaro alondese....mah....ha ragione Sacchi....il calcio ognuno lo vede a moado suo...


SCUSATE, MA NON MI LEGO ALLA VOSTRA SCHIERA MORRò PECORA NERA...

UGO INGRATO

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  ULTRASSS Gio Set 16, 2010 5:08 pm

olimpique marseglia comanda!!! col brazilero si vola!!!
giu le mani da mister marseglia!!!!!!!

ULTRASSS

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  mannaluca Gio Set 16, 2010 9:58 pm

solo 2 parole...VI AMO!!!

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Grazie Mammarella Grazie Manna

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Set 17, 2010 9:00 pm

Difendimi presidente che il Rag. Ugo Tramacere Fantozzi mi dice tante cose brutte....


Manna capo del governo

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDA GIORNATA Empty Re: SECONDA GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.