Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8a GIORNATA

+2
SPARTAK VODKA
admin
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

8a GIORNATA Empty 8a GIORNATA

Messaggio  admin Mar Ott 26, 2010 6:24 pm

POLO POLA PILU - WERDER CREMA 1-0

TERRONIA - OL.MARSEGLIA 1-0

STUPIDA - PATATINAIKOS 1-1

MPC - SPARTAK VODKA 1-1

EEEHCAZZA - SKONTO FIGA 0-1



Ultima modifica di admin il Mer Ott 27, 2010 4:02 pm - modificato 1 volta.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Ott 26, 2010 9:07 pm

buon pareggio in trasferta in campionato e in coppa. Entrambe le squadre avrebbero potuto vincere ma alla fine penso che il pareggio sia giusto! Continuiamo a pagare il momentaccio di snejder e maicon...
AVANTI SPARTAK, SBRONZI ALLA META!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Ott 26, 2010 9:28 pm

la sfiga ci perseguita....testa alta e si va avanti ragazzi....nessuno ci ferma!!!


Bardoscia sindaco di salve

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mar Ott 26, 2010 9:32 pm

salve, sono il sindaco di salve!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Ott 26, 2010 9:55 pm

Ugo hai commesso di nuovo un errore, anzi due......uno,in coppa contro di me perdi 2a1...io ho fatto 72 punti e tu 69,5...qndi 2a1 e nn 2a2....e poi, se hai fatto le stesse formazioni per coppa e campionato, dovresti vincere 1a0 contro il Werder Crema....69,5 più 2 del fattore campo = 71,5....qndi 1a0...o no....?????
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty UGO VATTENE

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Ott 26, 2010 10:08 pm

MAZZOTTA PRESIDENTE

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mar Ott 26, 2010 10:28 pm

no no Marseglia...lascia qsto arduo compito ad altri.....NN MI LEGO A QSTA SCHIERA MORRO' PECORA NERA......!!!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty UGO VATTENE LO STESSO

Messaggio  Marseglia Love Generation Mar Ott 26, 2010 10:30 pm

CHISSà PERCHè SBAGLIA SEMPRE AGGIUNGENDOSI UN GOAL O DIECI PUNTI IN COPPA ITALIA O ALTRO SUO FAVORE...+è UNA VERGOGNA....

CALCIO MODERNO MI UBRIACO E NON CI PENSO

GRAZIE MAZZOTTA PER I TUOI SGAMI CONTINUI NEI CONFRONTI DI QUESTO TRUFFATORE....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mer Ott 27, 2010 12:36 am

allora Ugo,senza iniziare una polemica inutile e x evitare ke degeneri,visti i precedenti tra noi due...kiedo anke a voi cari colleghi presidenti: mi dite se il mio commento all errore di ugo è stato esagerato..???ho usato x caso modi poco eleganti...???vorrei anke il vostro parere,grazie...ora ugo ti voglio far capire la situaz...io ho scritto sul forum sottolineando il tuo errore xchè ti kiamavo sul cell e nn mi risp,ti ho mandato un msg e nn hai risp...siccome me canusci e lo sai ka su malatu pe lu fantacalcio,anke una mezza virgola fuori posto la faccio notare cm facevo cn Luca nn ti pensare kiedendo spiegazioni ad eventuali conti ke nn mi tornavano...la differenza sta nel fatto ke qst'anno,cm nn mai,stiamo usando completamente il forum in tto e x tto...qndi ho scritto qui evidenziando il tuo "errore" in maniera ke da qui ne potevi prendere visione...poi se tt qsto,compreso il tristissimo msg ke mi hai inviato ma credo ke lo hai mandato a tt qnti è un pretesto a lasciare la presidenza...qsto è un altro paio di maniche...(ca ta ruttu cu faci cunti,ca ta ruttu cu sbagli li cunti,ca ta ruttu cu ricevi critiche...ecc.) ma nn usare qsto episodio cm scusa..anke xchè in altri errori evidenziati,nu me pare ka a fattu tta sta kiazzata...e cmq se vuoi lasciare liberissimo di farlo,ma stai certo ke da me nn verrai supplicato o robe del genere,nn mi pare ke sia il caso di arrivare a certi livelli...l importante è ke,se la tua decisione è definitiva di confermarla in maniera da capire,se Fulvio lo vuole ancora fare, ke sarà eventualmente lui a fare da presidente...

p.s. e sai qual'è l'errore ke hai fatto secondo me...???hai dato 6 a Marchionni e qndi ecco xchè ti esce 70 in coppa e 72 in campionato (ke poi tra l'altro x distrazione, ti sei dato pure 72 punti in coppa)...mentre Marchionni ha preso 5,5...è stato ammonito....indovinato....???
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Ott 27, 2010 1:20 am

sinceramente anche a me la tua reazione è sembrata un po esagerata...se capita che sbagli un calcolo penso sia normale che gli altri presidenti te lo facciano notare. Penso che nessuno ti abbia mai insultato o trattato male per gli "errori" commessi. detto questo sei liberissimo di lasciare questo compito (non facile) se fulvio accetta l'incarico. L'unica cosa che ti chiedo è di correggere i risultati e le classifiche di quest'ultima giornata, se c'è stato l'errore che faceva notare andrea perchè "nu nde sta capiscu nu cazzu"!!!!!!!!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty UGO PRESIDENTE

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Ott 27, 2010 1:30 am

ugo non mollare.....ugo uno di noi....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  MPC Mer Ott 27, 2010 1:55 am

Ragazzi io non ho nessun problema a svolgere quest'incarico, anche perchè già lo faccio per un'altra lega. Una volta sistemati tutti i conti però, vorrei capire se c'è la possibilità di pubblicare qui sul sito un foglio excel: vorrei capire come fare per poterlo far vedere direttamente senza creare un link a parte. Non so se mi son spiegato...
Infine il calendario del campionato ce l'ho tutto perchè è sempre lo stesso, ma mi manca quello della coppa, di entrambi i gironi.

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  admin Mer Ott 27, 2010 3:43 pm

non ho bisogno di essere pregato, semplicemente arrivati credo al settimo episodio riguardante miei errori, voglio evitare di fare ogni settimana la figura dell'incapace, nonostante siano solo sviste dettate dalla mancanza di esperienza. Mi sono inalberato perchè andrea, sistematicamente, ogni cazzo di errore riguardante lui, se ne cala sul forum e scrive UGO HAI SBAGLIATO!!!!! A differenza sua, tutti gli altri presidenti verso cui avevo commesso un errore le settimane scorse, mi mandavano un msg sul cellulare dicendomi che mi facevano notare l'errore privatamente per evitare "speculazioni", ed è un comportamento che ho apprezzato molto!!! (e non dire che mi hai mandato un msg pure tu perchè non centra un cazzo, sul forum avevi scritto lo stesso!!!) Ecco perchè mi sono "incazzato" con andrea, e la mia reazione non era esagerata, ma semplicemente dettata dall'essermi reso conto del ripetersi costante delle sviste. A me perdere quell'ora alla settimana non mi costa nulla, altro che essermi stancato!! E poi ci mancherebbe che non possiate farmi notare quando sbaglio, st'auru cazzu n'ciulia, detta all'inglese.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mer Ott 27, 2010 4:15 pm

io continuo a pensare ka nu te coddhra...cmq nn capisco...tu puoi tranquillamente scrivere tto quello ke ti pare sul forum,citazioni,critiche e altro,ma nei tuoi confronti nn si può scrivere nulla...bisogna kiamarti o mandarti un msg privatamente x evitare ke la discussione possa coinvolgere altri...???ma stiamo skerzando...??cioè,io nu su liberu cu scriu,in maniera civile,educata e senza offendere su un forum pubblico,fatto apposta x il fantacalcio...???io penso ke ti eri stancato di ricevere critiche (e nu xchè si incapace,ci mankerebbe...) e ti eri ripromesso ke nell eventuale successivo "errore" ke avresti commesso...mollavi tto....io penso qsto...!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mer Ott 27, 2010 4:23 pm

ohhh...ora ke hai aggiornato risultati e classifiche,puoi pure ritornare a fare qsto lurido e sporco lavoro...anke xchè qlkuno lo deve pur fare...!
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty UGO VS MAZZOTTA

Messaggio  Marseglia Love Generation Mer Ott 27, 2010 4:37 pm

IO FOSSI IN VOI PASSEREI SUBITO IL CASO AI LEGALI....IO HO FATTO COSI QUANDO BARDOSCIA DICEVA TONTERIE SULLA MIA SQUADRA INSINUANDO LE FALSE TESTIMONIANZE DI GIOCATORI SUBDOLI TESSERATI ILLEGALMENTE ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI CHIETI ED ESPETUANDO DELLE CONVERSAZIONI TELEFONICHE CON SIM BULGARE VENDUTEMI DA VALERI BOJINOV E STILIAN PETROV....FATTO CIò IL BARDOSCIA NON PARLA PIù!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Mer Ott 27, 2010 6:40 pm

secondo me è normale che si faccia notare sul forum al presidente se c'è un errore (l'ho fatto anche io)...abbiamo creato questo forum proprio per fare tutto qua sopra e faremo notare anche al nuovo presidente gli eventuali errori. Può succedere di sbagliare per mezzo punto o non vedere un assist ecc..soprattutto se è il primo incarico. Non c'è nulla di grave.

MARSEGLIA TI RISPONDERO' SUL CAMPO!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  mannaluca Mer Ott 27, 2010 10:30 pm

la delusione più grande in tutto ciò è che dopo anni e anni di duro e sporco lavoro e sacrificio per voi e il vostro divertimento, nessuno abbia detto,scritto e sottolineato che nonostante tutto...C'E' SOLO UN PRESIDENTE!!!

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Gio Ott 28, 2010 12:41 am

Manna lo sai ke sei solo tu il nostro unico, vero,inimitabile........PRESIDENTE.........

p.s. ma in conclusione è rimasto Ugo sul trono....o sarà Fulvio il nostro nuovo tronista....??????
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Manna Luca for ever

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Ott 28, 2010 12:48 am

LUCA MANNA SINDACO E PRESIDENTE....SEI COME ER PUPONE DE A ROMA....COME ER CAPITANO DELL' INTER....COME LA BELLUCCI ....COME MIKE BONGIORNO....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Gio Ott 28, 2010 12:58 am

dopo una serie di inutili msg scritti in qsti ultimi giorni, nn ho ancora avuto modo di commentare la mia giornata fantacalcistica.....ma lo faccio adesso........
continua la serie di pareggi per 1a1 x la mia Patatinaikos...sembro tanto l'inter......gli X-MEN....a parte gli scherzi, ci manco tanto troppo qsta vittoria ke sembra nn voglia arrivare più...è dalla 3a giornata ke nn si vince, poi due sconfitte micididali e qste serie di tre pareggi consecutivi.....ecco xchè x il prox turno, il nostro presidente, ha stabilito un premio partita ke consiste in una cena in un noto locale nostrano...."Lu Zonzi" a base di: antipasti di terra (panzerotti di patate, pittule, marangiane soffritte, pipi russi....e altre delizie), Spaghetti alla polpa di riccio, Parmigiana di melanzane, Granu stumpatu, Pezzetti di cavallo, Salsiccie e rape 'nfucate, Cicureddhe cu llè fàe ‘nette (cicorie selvatiche con la purea di fave), Ciceri e tria, Lampascioni lessi, Morsi cu llì piseddhi e cu llì mugnuli (pane fritto con i Piselli e i cavoli neri)......può anke bastare....
VOLAAA PATATINAIKOS VOLAAAA..........TI PREGO "TORNA" A VINCERE ANCORAAAAAA...........PATATINAIKOS VOLAAAAA.......

PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Ott 28, 2010 8:22 am

ti prego torna a vincere ancora....non si può sentire....mazzotta ritirati!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Gio Ott 28, 2010 10:11 am

mazzotta il menu è ottimo...c'è un solo problema: CHE CAZZO CENTRANO GLI SPAGHETTI AI RICCI CON IL RESTO (che è tutto a base di carne, verdure e legumi)?????

Cmq se ci fosse il calendario sul forum saprei contro chi giochi, ma visto che non c'è....PREGO CHIUNQUE GIOCHI CONTRO DI TE (E SE SONO IO TI FARò VINCERE) DI FARTI VINCERE COSì OFFRIRAI A TUTTI QUESTO PASTO!!!!!

MAZZOTTA SINDACO DI SOLETO
MARSEGLIA SINDACO DI AVETRANA
MAMMARELLA SINDACO DI CINECITTA'

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Ott 28, 2010 2:18 pm

DOPO INNUMEREVOLI VOCI SUL MERCATO CHE MI VOGLIONO SULLA PANCHINA DEL PRESIDENTE MAZZOTTA....DICHIARO CHE LA TRATTIVA C'è MA SIAMO LONTANISSIMI DALL'ACCORDO. QUINDI PER ORA RESTO ALL'OLIMPIQUE!!!

BARDOSCIA SINDACO DI DISO
MAMMARELLA SINDACO DI CICCIANO
MAZZOTTA SINDACO DI TORRE VENERE

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Gio Ott 28, 2010 3:47 pm

io l ho detto ke tu ti droghi di fantacalcio...marseglia....p.s. Ugo allora è definitivo...??6 rimasto tu alla presidenza...???nn ci perdiamo a chiacchiere....pubblica la 9a giornata stasera,ke domani è già campionato,cn l anticipo di Genoa-Inter....
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

8a GIORNATA Empty Re: 8a GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.