Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FACCIO UNA PROPOSTA:

+3
Marseglia Love Generation
SPARTAK VODKA
mannaluca
7 partecipanti

Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  mannaluca Gio Nov 11, 2010 6:22 pm

SCUSATE L'INTRUSIONE, MA SO CHE TUTTI ANDRETE A LEGGERE I RISULTATI DOMANI E QUINDI POSTO QUI LA MIA PROPOSTA IN MODO CHE TUTTI LA POSSIATE VEDERE!!!
HO NOTATO CHE PIù O MENO TUTTI, SETTIMANA DOPO SETTIMANA, CI LAMENTIAMO DEI NUMEROSI INFORTUNATI E DELLE ROSE ORMAI RIDOTTE ALL'OSSO!!! E' ANCHE EVIDENTE CHE QUEST'ANNO(FORSE PURE LO SCORSO) ABBIAMO FATTO L'ASTA DEFINITIVA A SETTEMBRE E FAREMO IL MERCATO A FEBBRAIO(CIRCA 5 MESI DOPO!!!!!)!!! INSOMMA NN SAREBBE IL CASO DI FARE UN MERCATO DI RIPARAZIONE UNA DI QUESTE SETTIMANE??? E' OVVIO CHE IO LO DICO ANCHE NEL MIO INTERESSE, VISTI GLI INFORTUNI CONCENTRATI TUTTI IN DIFESA E CAPISCO CHE QUALCUNO DIRà DI NO, FORSE ANCHE POLEMICAMENTE, MA VI VOGLIO FAR NOTARE CHE A FARE LA PROPOSTA è CHI GUIDA LA SQUADRA CHE ,X ORA(SGRAT SGRAT SGRAT), è IN TESTA ALLA CLASSIFICA DI CAMPIONATO E DI COPPA ITALIA E L'HO FATTA XCHè CREDO CHE 5 MESI SENZA RITOCCHI SIANO UN ETERNITà PERCHè NOI NN ABBIAMO LE SQUADRE PRIMAVERA DALLE QUALI ATTINGERE(cit. Luca Bardoscia) E PERCHè A FEBBRAIO PUò SUCCEDERE CHE 3-4 SQUADRE SIANO ORMAI TAGLIATE FUORI DALLA LOTTA AL VERTICE!!! INSOMMA QUESTA è LA MIA PROPOSTA...LASCIO LA PAROLA A VOI ED IN PARTICOLARE AL "PRESIDENTE"(C'è SOLO UN PRESIDENTE, IO!!!) FULVIO GIOCONDO CHE MODERERà LA DISCUSSIONE.GRAZIE.

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  SPARTAK VODKA Gio Nov 11, 2010 6:35 pm

ovviamente lo SPARTAK VODKA è CONTRO OGNI TIPO DI PROPOSTA! COSì è STATO DECISO! l'anno scorso sono stato 3 settimane senza portiere...capita, è il gioco!
Noi i giocatori li abbiamo (sgrat sgrat sgrat) e se la prima in classifica dovesse perdere voti e punti non può che farci piacere!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  SPARTAK VODKA Gio Nov 11, 2010 7:16 pm

ovviamente, se si raggiunge l'unanimità, la proposta viene accettata...lo spartak vota NO! Peccato! poi non dite che non sono democratico!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Gio Nov 11, 2010 8:12 pm

Stanco dell'ennesimo commento bardosciano e delle sue teorie del c...o, la società Olimpique Marseglia in Mammarella srml (società a responsabilità molto limitata) con sede in via Templari (affianco marangio gomme un riferimento sicuro per la tua auto nel Salento), è pienamente in accordo con il presidente della Stupida F.C. Manna Luca. Gli strappi alla regola fanno parte del buon senso che si usa in genere per vivere meglio. Il nostro grande amico Manna chiede questo per rendere più divertente il nostro gioco fantacalcistico!!! Diamo l'opportunità a chi ha bisogno di riprendersi (Vedi il marinaio) e di affrontare gli avversari in modo corretto e di vincere le partite sul campo e non perchè all'avversario mancano due voti in difesa (vedi il big match tra i fratelli Bardosciola).QUINDI IO VOTO SI!!!


Questa dichiarazione è stata sponsorizzata da : Per la gioia dei vecchietti, pooompe funebri Iacchetti ...per il funerale dei tuoi sogni...e da oggi con forno a legna!!!

MAMMARELLA DOV'è!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  admin Ven Nov 12, 2010 12:05 pm

Purtroppo è il solito "dilemma" : seguire la linea della democrazia e asserire che in sede di asta si è decisa una cosa valida per tutto l'anno e pertanto intangibile, oppure seguire la linea soft del "volemose bene" e "venimose incontro" e asserire che in fondo non siamo la FIFA, siamo tra amici, e potremmo ogni tanto fare uno strappo alla regola in caso di contingenze impellenti.
Per questo motivo la POLO POLA PILU decide di astenersi dalla votazione, o meglio, il suo voto è l'astensione, una pratica che la democrazia ci lascia liberi di poter intraprendere. Accetteremo ogni decisione verrà presa.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  PATATINAIKOS Ven Nov 12, 2010 2:55 pm

cm già scritto su facebook.....io ritengo ke si possa anke fare un mercato di riparazione in corso di campionato, ma mettendo delle regole....io direi di poter acquistare 5/6 giocatori max, un paio x ruolo, da aggiungere alle nostre rose, creando così la nostra "primavera"...giocatori ke si possono utilizzare solo in caso di emergenza, ad esempio x via di gravi infortuni, tipo 2,3,4...mesi di stop x uno dei propri atleti...e poi, eventualmente, a recupero completo del giocatore infortunato...lo si può tranquillamente ri-sostituire con il giocatore della primavera...ahhh..???ovviamente l'acquisto dei giocatori "extra" della "primavera", cm li volete kiamare kiamare, si possono fare solo cn i budget dei soldi ke uno possiede o cmq lasciando dei giocatori definitivamente e acquistando i soldi del giocatore lasciato, insomma cm si è sempre fatto nelle precedenti aste di riparazione...credo ke così sarebbe una cosa carina.....
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Nov 12, 2010 3:30 pm

CON LUCA MANNA PRESIDENTE DIVENTI PRESIDENTE ANCHE TU!!!


BARDOSCIA VATTENE
FUNEL INGRATO
D'ARCONTE SINDACO DI MESAGNE

MAMMARELLA DOV'è!!!
MAZZOTTA SINDACO DI DRAGONI
TRAMACERE ORMAI ESCE CON GLI AMICI DEL MASTER
FANTINO CAPITANO

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  SPARTAK VODKA Ven Nov 12, 2010 3:44 pm

NO AL CALCIO MODERNO! NO ALLE MODIFICHE DEL REGOLAMENTO! NO ALLE IDEE DI MAZZOTTA!

MARSEGLIA FINALMENTE E' RIUSCITO A DIRE UNA COSA SENSATA: DANIELE CAPITANO!!!

UGO SINDACO DI MAGLIE
FANTINO SINDACO DI CALIMERA
MAZZOTTA SINDACO SI STERNATIA
MARSEGLIA SINDACO DI LEQUILE
FUNEL SINDACO DI OSTUNI
D'ARCONTE PAPA
MANNA SINDACO DI PERUGIA
MAMMARELLA RE DELLE DUE SICILIE
FULVIO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
SCHIF PRESIDENTE DEL BRASILE

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  SPARTAK VODKA Ven Nov 12, 2010 3:46 pm

FANTINO MOSTRO DELLE SETTELACQUARE!!!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  MPC Ven Nov 12, 2010 5:20 pm

Ringrazio il collega Bardoscia ma il Quirinale mi sembra un po esagerato. Smile Veniamo alla proposta...che dire, effettivamente il problema degli infortuni si presenta ogni anno, solo che, evidentemente, quest'anno ha colpito più di qualcuno (me compreso). E' vero anche che, dalla sessione settembrina a quella di fine mercato passa tanto, troppo tempo. Ma...queste, secondo me, per quanto io stesso possa essere favorevole ad una sessione di mercato a breve, sono cose che vanno decise in sede d'asta e, almeno su questo, pretendere l'unanimità non credo sia tanto sbagliato. Il discorso vale anche per la cosidetta "primavera": capisco che molti verranno acquistati a 1, ma chi non ha proprio soldi (visto che in estate non era stata prevista) come fa? Quindi in definitiva, io sono d'accordo nel fare mercato a breve ma solo se la decisione viene presa all'unanimità.

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Nov 12, 2010 6:42 pm

CMQ ANCHE MANNA SINDACO DI CALIMERA...


E TI SEI DIMENTICATO IL MIO AMATO MAMMARELLA ANCHE SE NON SO DOV'è!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  eeehh cazza f.c. Sab Nov 13, 2010 7:37 pm

luca e carissimi esimi colleghi presidenti, a parte che vi siete dimenticati completamente di me.....nei vostri sindaco di...etc etc., ma poco importa...cmq passiamo alla questione infortuni e riparazioni...
vi dico solo una cosa,amauri e miccoli finora sono stati infortunati e sono passate 11 giornate...nessuno della mia società si è lamentato...purtroppo capita ...ma ho perso molte volte il voto in attacco per questo motivo ed ora mi ritrovo ultimo lontano da tutti...nessuno però ha chiesto di fare il mercato!!!dovevamoaspettare gennaio...ora il problema è passato a qualcun altro,e subito per non perdere voti e quindi punti e quindi partite si vuole fare il mercato di riparazione...so che la proposta è partita dalla prima in classifica ed appunto per questo io dico no!!!perche la stupida f.c. ha vinto anche grazie alle assenze delle squadre contro cui ha giocato ( non metto in dubbio l'enorme forza della squadra del presidente manna sia chiaro),quindi non vedo perchè la capolista non possa avere delle assenze seppurr pesanti nella sua rosa...che possano permettere a chi è stato sfortunato nelle prime 11 giornate di campionato a risalire la china....

N.B. IL PROX ANNO IN SEDE DI ASTA SI DECIDERA' IL DA FARSI ANCHE PER QUESTA COSA MA DEVE ESSERE UNANIME IL VOTO...

IL PRESIDENTE
FABRIZIO DE RINALDIS
P.S. IL MIO SOCIO E' DACCORDO CON MANNA MA NU STA SEGUE PE NU CAZZU LU CAMPIONATU....QUINDI MO LO FACCIO DIMETTERE....








eeehh cazza f.c.

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

FACCIO UNA PROPOSTA: Empty Re: FACCIO UNA PROPOSTA:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.