Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11^ GIORNATA

+3
Marseglia Love Generation
admin
MPC
7 partecipanti

Andare in basso

11^ GIORNATA Empty 11^ GIORNATA

Messaggio  MPC Ven Nov 12, 2010 4:46 pm

POLO POLA PILU - EEEHCAZZA 0-3 (61.5-78.5)

TERRONIA - STUPIDA F.C. 1-0 (67.5-65)

PATATINAIKOS - OLYMPIQUE MARSEGLIA 0-1 (64-67.5)

MPC - SKONTO FIGA 2-1 (73-71)

SPARTAK VODKA - WERDER CREMA 1-0 (68.5-54)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  admin Ven Nov 12, 2010 5:06 pm

SESTA DOMENICA SU 11 CHE GIOCHIAMO CONTRO LA SQUADRA CHE HA FATTO PIU' PUNTI, QUINTA VOLTA SU 11 CHE GIOCHIAMO CONTRO UNA SQUADRA CHE FA IL SUO RECORD PERSONALE DI PUNTI, E PRIMA VITTORIA DI FABRIZIO DOPO 11 GARE.
PENSO NON CI SIA BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO.
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty UGO CONTINUA COSì

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Nov 12, 2010 6:36 pm

VAI UGO SUPERI I RECORD!!! TROPPE COINCIDENZE....INIZIA A FARTI QUALCHE DOMANDA!!!


OLIMPIQUE DI MARSEGLIA IN MAMMARELLA
La squadra nonostante la vittoria non gira. Siamo lenti e macchinosi e privi di fantasia. Il centrocampo dovrebbe dare di più sulla fase di impostazione e di verticalizzazione sulle fasce laterali. Il mio gioco si svolge in ampiezza come il mio maestro SACCHI e detto ciò chiedo due esterni di centrocampo se ci dovesse essere una probabile SESSione di mercato al nostro presidente. Nonostante ciò i tre punti ci servivano come a bardoscia servono i capelli. Spero la mia squadra migliori e continui con questa serie positiva!!!
FORZA OLIMPIQUE SBRONZI ALLA MARSEGLIA!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Ven Nov 12, 2010 6:46 pm

Vittoria importante anche se figlia delle assenze degli avversari!
FORZA SPARTAK, SBRONZI ALLA META!

P.S. per ugo: le altre volte ti potevi giustamente lamentare, ma questa volta nn c'era bisogno di nessun record da parte del tuo avversario visto che tu cmq hai fatto zero gol!

P.S. per marseglia:
1)smettila di parlare di tattica ca nu capisci nu cazzu!!!
2)SBRONZI ALLA MARSEGLIA = DOPO UNA BIRRA!
3)A ME NON SERVONO I CAPELLI, SONO BELLISSIMO LO STESSO!

MARSEGLIA PRESIDENTE DI FERROVIE DELLO STATO

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty OLIMPIQUE MARSEGLIA IN MAMMARELLA

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Nov 12, 2010 6:58 pm

Caro Bardoscia, stanche delle tue innumerevoli provocazioni che, si contraddistinguono dalla tua suscettibilità, dalla tua ipocrezia e nell'essere inferiore sia teoricamente che praticamente, le chiediamo a lei e tutti i suoi stimatissimi MEMBRI della sua società di evitare ogni tipo di scontro a favore della mia società e di qualsiasi altra società sportiva e non, onde evitare disturbo alla quiete pubblica sportiva, violenza fuori e dentro gli stadi e violenza da parte del sottoscritto nei vostri confronti. Dispongo inoltre un'atto giudiziario nei suoi confronti per tentare di farla finita una volta per tutte.


Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Ven Nov 12, 2010 7:41 pm

x il pene di allah.....porca puttena....nn ci voleva proprio qsta sconfitta interna cn i NEMICI della Ol.Marseglia (nome della squadra suggeritogli io stesso qst'estate...e solo x qsto mi dovevano far vincere...) purtoppo dobbiamo fare anke del mea culpa...se nn ci segna nessuno è difficile riuscire a vincere le partite...ma castimiamo xchè ogni volta ke c'è da mettercelo nel di dietro, sistematicamente l'avversario di turno, simpaticamente, ci analizza.....sxiamo ke qsto momento poco esaltante della squadra passi al più presto e ke già da domenica il registro possa cambiare....VOLAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAAA.......
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  mannaluca Ven Nov 12, 2010 7:49 pm

perdiamo dopo 10 partite...è tutta colpa mia che ho scelto Mascara nonostante De Palma volesse Quagliarella!!! potrei dimettermi, ci sto pensando!!! volevo poi dire a chi sta gufando i nostri giocatori(fra un pò m'infortuno pure io), che tutto gli si ritorcerà contro a livello intestinale!!! detto ciò, nelle prox settimane comunicherò le mie decisioni!!!

MARSEGLIA PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA
BARDOSCIA MINISTRO DEL WELFARE
FUNEL AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA PEDAVENA
MAMMARELLA MARITO DI MARIA DE FILIPPI
MAZZOTTA DIRETTORE GENERALE DI PIZZOLì PATASNELLA
UGO AIUTANTE DI BABBO NATALE

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  SPARTAK VODKA Ven Nov 12, 2010 8:59 pm

Marseglia Love Generation ha scritto:Caro Bardoscia, stanche delle tue innumerevoli provocazioni che, si contraddistinguono dalla tua suscettibilità, dalla tua ipocrezia e nell'essere inferiore sia teoricamente che praticamente, le chiediamo a lei e tutti i suoi stimatissimi MEMBRI della sua società di evitare ogni tipo di scontro a favore della mia società e di qualsiasi altra società sportiva e non, onde evitare disturbo alla quiete pubblica sportiva, violenza fuori e dentro gli stadi e violenza da parte del sottoscritto nei vostri confronti. Dispongo inoltre un'atto giudiziario nei suoi confronti per tentare di farla finita una volta per tutte.


Propongo di querelare tutte le insegnanti di italiano che marseglia ha avuto nel corso della sua vita, da quella delle elementari in poi!

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Nov 12, 2010 9:27 pm

Ipocrezia si scrive

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  Marseglia Love Generation Ven Nov 12, 2010 9:35 pm

grande manna .....ti amo....

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  admin Sab Nov 13, 2010 1:44 pm

non importa che non ho fatto nemmeno un gol, soltanto per la puntuale statistica che chi gioca contro di me fa il suo record personale di punti e fa il punteggio più alto tra le dieci squadre, penso che girerebbero i coglioni a tutti voi, cari colleghi!!
admin
admin
Admin

Messaggi : 143
Data di iscrizione : 27.08.10

http://leccefantacalcio.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty inizia la rimonta

Messaggio  eeehh cazza f.c. Sab Nov 13, 2010 3:15 pm

come ogni anno fantacalcistico parto male, anzi malissimo...poi d'improvviso tutto riparte.....è iniziata la rimonta....state attenti...

eeehh cazza f.c.

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Sab Nov 13, 2010 5:58 pm

voglio vedere qsta settimana Ugo....ke giokiamo contro, se continua la tua xsonale statistica ke gioki sempre contro quello ke fa il punteggio più alto della settimana....ma nn so xchè, ho il sentore ke si fermerà proprio qsta settimana la tua personale statistica...mo vedi mo....
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

11^ GIORNATA Empty Re: 11^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.