Lecce Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13^ GIORNATA

+2
SPARTAK VODKA
MPC
6 partecipanti

Andare in basso

13^ GIORNATA Empty 13^ GIORNATA

Messaggio  MPC Lun Nov 22, 2010 4:43 pm

MPC - EEEHCAZZA 2-3 (73.5-78.5)

TERRONIA - POLO POLA PILU 2-4 (72-86)

SPARTAK VODKA - STUPIDA F.C. 1-3 (71-83.5)

OLYMPIQUE MARSEGLIA - SKONTO FIGA 1-0 (71-65.5)

PATATINAIKOS - WERDER CREMA 1-0 (71.5-65.5)

MPC

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

13^ GIORNATA Empty SILENZIO STAMPA

Messaggio  SPARTAK VODKA Lun Nov 22, 2010 5:19 pm

La società dichiara ufficilamente il silenzio stampa.

SPARTAK VODKA

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

13^ GIORNATA Empty Re: 13^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Lun Nov 22, 2010 6:01 pm

mi è sembrato strano ke a sto giro i super poteri di SuperBardosciaMan nn hanno funzionato....mentre facevo i conti qsta mattina e prendevo visione di alcuni votacci dei miei giocatori, mi sn detto: "ecco...anke a sto giro mo vedi ke il buon Luca mi picciona..." e invece, cn tanta gioia, cn tanta felicità sn riuscito a spuntarla..anke xchè cm possono recriminare loro x il 65,5 di punteggio, allo stesso modo avrei potuto recriminare io x il 71,5 di punteggio ke ho totalizzato....a sto giro è andata bene a me..... Twisted Evil Twisted Evil cmq faccio i complimenti agli avversari, anke se hanno dovuto giocare cn una squadra incerottata x via di numerose assenze x infortunio, su tti quella del castigatore Milito, sn riusciti seriamente a metterci in difficoltà...ma era troppo importante x noi portare a casa l'intera posta...rimaniamo nella scia delle pretendenti al titolo, anke xchè qsto campionato comincia a prendere una certa direzione e probabilmente ki sta lì davanti comincia a pregustarsi l'ambito trofeo, diciamo ke è fatta dai... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil skerzo skerzo.....ma dobbiamo cmq fare in modo ke sentano il nostro fiato sul collo il più a lungo possibile.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil VOLAAAAA PATATINAIKOS VOLAAAAA......TI PREGO VINCI ANCORAAAAA......PATATINAIKOS VOLAAAAA.....
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

13^ GIORNATA Empty Perdonami Maestro Fantino

Messaggio  Marseglia Love Generation Lun Nov 22, 2010 7:09 pm

Terza vittoria consecutiva per noi. Abbiamo vinto una grande partita con dedizione e impostazione tecnico tattica voti alti e nessu goal. Siamo stati oltre che bravi anche fortunati. Faccio i complimenti al mio portiere. Nonostante l'assenza di due pedine fondamentali come De Rossi e Il papero stiamo proseguendo per il verso giusto. spero di recuperare chi è stato fuori questa settimana per proseguire al massimo questo momento positivo. Ripeto la classica frase per l'ennesima volta di rimanere con i piedi per terra il campionato è lungo e tutto può succedere. Alla squadra non posso chiedere di più perchè pur senza reti ci mancava un punto per raggiungere i due goal!!! Dobbiamo stare super concentrati per giocare al meglio la prossima sfida fuori casa con la capolista!!!BRAVI E FORZA RAGAZZI!!!

MAMMARELLA DOV E'???
FANTINO NON SUCCEDERA' PIù!!!
BARDOSCIA OLTRE ALL'INTER ANCHE LO SPARTAK TI ABBANDONA!!!
ODIO IL POLO POLA PILU!!!
MANNA FAMMI VINCERE IL PROX TURNO!!!

Marseglia Love Generation

Messaggi : 280
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

13^ GIORNATA Empty Re: 13^ GIORNATA

Messaggio  paolo82 Lun Nov 22, 2010 7:42 pm

che stupida!!!fabio le tue gufate mi fanno sognare!!!continua cosi!!!:-).un plauso particolare a manna che dopo il fattaccio quagliarella ha subito rimediato indovinando il capitano!!!

paolo82

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

13^ GIORNATA Empty Re: 13^ GIORNATA

Messaggio  mannaluca Lun Nov 22, 2010 8:06 pm

continuare così...senza mai mollare, senza mai rilassarsi!!! dispiace x gli amici dello Spartak a cui va la nostra solidarietà...ma sul campo i legami e l'amicizia vengono messi da parte...grazie Depalma per la fiducia!!! MA CHE STUPIDA CHE SEI, STUPIDA FC...

MAMMARELLA TORNA A SURRIENTU
BARDOSCIA TI GUFI DA SOLO
FANTINO COME HERNANES...PROFETA
TRAMACERE LADRO
DERINALDIS USA LE MUTANDE XXXXXXXXXXXLLLL
MAZZOTTA SMETTI DI FUMARE I COPERTONI DELLA MACCHINA
MARSEGLIA GRAZIE DEI FIORI

mannaluca

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

13^ GIORNATA Empty Re: 13^ GIORNATA

Messaggio  PATATINAIKOS Mer Nov 24, 2010 3:23 pm

ma alla fine si è capito se qsto mercato di riparazione "extra" si deve fare o no....????????????poi l'argomento nn èstato più trattato in qste ultime settimane......cari colleghi deliberiamo una volta x tte e poi vediamo sul da farsi.....!?!?!?
PATATINAIKOS
PATATINAIKOS

Messaggi : 145
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

13^ GIORNATA Empty Re: 13^ GIORNATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.